spot_img

Highlights Don Carlo Misilmeri – Casteldaccia (Eccellenza Girone A)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Don Carlo Misilmeri e Casteldaccia. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la prima giornata del campionato di Eccellenza Girone A. La gara, disputata domenica 10 settembre 2023, si è conclusa con il risultato di 3-1. Un buon debutto per la formazione allenata da mister Giuseppe Tumminia, che fornisce delle ottime conferme dopo il passaggio del turno in Coppa Italia di Eccellenza. Si ferma invece la compagine di Marco Mineo, che a sua volta aveva passato anch’essa il turno.

LEGGI ANCHE -> Highlights Castellammare – Mazara (Eccellenza Girone A)

La cronaca della partita

Sono gli ospiti a partire meglio, almeno per quanto riguarda le occasioni create. La prima capita sui piedi di Velardi, la seconda a Monti: in entrambi i casi è bravissimo Zummo a salvare. La prima palla gol della Don Carlo Misilmeri non viene concretizzata da Matera, poi la partita cambia. Una conclusione di Lucera non viene bloccata da Cascione, sul rimpallo si avventa Lo Gerfo che viene travolto dal portiere: dal dischetto Lucera fa 1-0. Pochi minuti dopo scorribanda di Federico che serve in profondità Lo Gerfo, il cui tocco delicato vale il raddoppio.

Nel secondo tempo la partita cambia ancora: intervento a palla lontana di Bisogno su Pace, cartellino rosso per il mediano del Casteldaccia. Per la Don Carlo Misilmeri è il momento di accelerare: Lucera serve Pace che va da Federico, il cui tiro viene deviato da Cascione ma finisce comunque in rete. Sul 3-0 la partita dovrebbe placarsi, ma Pace commette la sciocchezza che vale la seconda espulsione di giornata. Nel finale il Casteldaccia riesce a ridurre le distanze con una rete del nuovo arrivato Sferruzza proprio nel recupero.

Don Carlo Misilmeri – Casteldaccia: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Don Carlo Misilmeri e Casteldaccia.


Francesco Cammuca
Francesco Cammuca
Uno dei fondatori di Sporticily, vive il giornalismo sportivo (e non solo) sul campo dal 2009. Dalle sue dita arrivano articoli approfonditi e a volte taglienti, la sua voce è una di quelle che raccontano le vicende delle squadre di cui la nostra realtà si vanta di essere Media Partner.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli