spot_img

Highlights Cus Palermo – Villaurea Monreale (Serie B Girone H Futsal)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Cus Palermo e Villaurea Monreale. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la terza giornata del campionato di Serie B Girone H di Futsal. La gara, disputata sabato 26 ottobre 2024, si è conclusa con il risultato di 0-4. Il derby palermitano viene vinto in maniera netta e poco discutibile dalla formazione ospite, la quale ha messo in campo una prestazione eccezionale sui due lati del campo. Pochi rischi presi in fase difensiva, mentre in attacco sono state tantissime le occasioni in cui i padroni di casa hanno sofferto.

La cronaca della partita

Fin dai primi minuti il Villaurea Monreale ha provato fin dall’inizio a imprimere il proprio marchio sulla partita. La squadra di coach Gallo ha costruito tante palle gol, fino a giungere al meritato vantaggio con Bepi Abisso. La zampata da pochi passi del capitano dei verde-blu è stato il giusto premio per un inizio di partita eccellente. Dall’altra parte il Cus Palermo si è svegliato e ha creato una clamorosa occasione con Quinario, sul quale si è esaltato il portiere Azzarello.

La grande giornata di Abisso non si è fermata qui. Dopo un tiro libero non concretizzato da Giannusa, l’esperto pivot ha concluso in rete una splendida azione personale per lo 0-2 di fine primo tempo. E nella ripresa, dopo che il Cus Palermo non aveva sfruttato l’espulsione per doppia ammonizione di Badalamenti, è arrivata anche la tripletta, su assist di Cassata. I padroni di casa provano a rendere il passivo meno pesante, ma su una ripartenza arriva addirittura il poker ospite. Ci pensa Giannusa a chiudere alla grande questo splendido pomeriggio per i salesiani.

LEGGI ANCHE -> Palermo, Henry: “Stiamo crescendo, vittoria in casa ci voleva. Contento per il gol”

Cus Palermo – Villaurea Monreale: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Cus Palermo e Villaurea Monreale.


Francesco Cammuca
Francesco Cammuca
Uno dei fondatori di Sporticily, vive il giornalismo sportivo (e non solo) sul campo dal 2009. Dalle sue dita arrivano articoli approfonditi e a volte taglienti, la sua voce è una di quelle che raccontano le vicende delle squadre di cui la nostra realtà si vanta di essere Media Partner.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli