spot_img

Highlights Cus Palermo – Bonifato Alcamo (Serie C1 Girone A Futsal)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Cus Palermo e Bonifato Alcamo. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la quarta giornata del campionato di Serie C1 Girone A di futsal. La gara, disputata sabato 7 ottobre 2023, si è conclusa con il risultato di 4-0. Una partita che non ha creato grossi problemi alla formazione di casa, che ottiene dunque la prima vittoria tra le mura amiche. Dall’altra parte arriva un’altra sconfitta per gli ospiti. Un ko che però non inficia l’ottimo avvio di questa stagione.

LEGGI ANCHE -> Telimar, vittoria di cuore con il Barcelona: cronaca e tabellino

La cronaca della partita

Come abbiamo già avuto modo di scrivere, non è stata una partita difficile per il Cus Palermo. L’unica vera difficoltà riscontrata durante i 40 minuti effettivi è stata quella di sbloccare il risultato. Ci è riuscito il giovane Andrea Minnone, ancora in gol in questo avvio di nuova avventura con la maglia dei cussini. Il giocatore che ci ha provato con maggiore insistenza è stato capitan Miranda, che più volte è stato fermato dal portiere ospite Orlando.

Poi la squadra allenata da coach Salvo Rizzo è riuscita a dilagare. Il secondo gol di giornata porta la firma di un altro giovane molto forte come Comandatore. Poi Miranda è riuscito finalmente a iscriversi nel taccuino dei marcatori, dopo una bella giocata in tandem con Baucina. Infine è arrivato il poker calato dal Cus Palermo, con Vincenzo Lucchese che ha trovato finalmente la prima rete tra le mura amiche.

Cus Palermo – Bonifato Alcamo: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Cus Palermo e Bonifato Alcamo.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli