spot_img

Highlights Castellammare – Unitas Sciacca (Eccellenza Girone A)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Castellammare e Unitas Sciacca. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la quinta giornata del campionato di Eccellenza Girone A. La gara, disputata sabato 7 ottobre 2023, si è conclusa con il risultato di 0-0. Un risultato che conferma la solidità dei padroni di casa, i quali viaggiano a velocità di crociera e potrebbero anche recriminare per qualcosa di più. Torna a muovere la classifica la formazione saccense, con il tecnico Davide Boncore che porta a casa un punto alla sua prima partita con la sua nuova squadra.

LEGGI ANCHE -> Risultati Eccellenza Girone A in diretta 5a giornata: la Pro Favara espugna Terrasini

La cronaca della partita

La prima palla gol la crea l’Unitas Sciacca: angolo di Concialdi, colpo di testa di Seckan fuori. Poco prima del quarto d’ora si fa vedere il Castellammare ma il tiro di Mannino è fuori misura. I padroni di casa ci provano dalla lunga distanza, al 25′ con Cardinale impegnando Di Salvo. Poco prima della mezz’ora si riaffaccia Mannino con un diagonale pericoloso, poi il portiere ospite blocca una punizione di Messina al 40′. L’ultimo acuto del primo tempo è di marca Unitas: Gulino tenta la rovesciata ma non trova la porta.

In avvio di ripresa c’è una chance per Ganci, che impegna Di Salvo. Partita non troppo spettacolare, bisogna arrivare al 62′ per una ghiotta occasione per Seckan, neutralizzato da Di Paola. Al minuto 74 potente conclusione di Iraci su punizione, ma la mira è storta. 90 secondi dopo Concialdi si guadagna la seconda ammonizione per aver fermato una ripartenza. Unitas Sciacca in inferiorità numerica ma capace di produrre le ultime occasione: al minuto 89 però Iraci spreca. In pieno recupero piccoli brividi nell’area di casa ma il Castellammare evita guai. In pieno recupero espulsione anche per Pizzolato.

Castellammare – Unitas Sciacca: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Castellammare e Unitas Sciacca.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli