Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Casteldaccia e Geraci. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la ventinovesima giornata del campionato di Eccellenza Girone A. La gara, disputata domenica 21 aprile 2024, si è conclusa con il risultato di 0-0. Arriva dunque il risultato che la formazione madonita cercava per poter celebrare l’aritmetico raggiungimento della salvezza con una partita ancora da giocare. Un punto per mantenere la categoria al termine di un cammino mai troppo facile. Dall’altra parte, invece, gli oro-amaranto dovranno lottare nell’ultima giornata.
LEGGI ANCHE -> Eccellenza Sicilia Girone A, risultati 29a giornata: pari tra Casteldaccia e Geraci
La cronaca della partita
Pareggio doveva essere e pareggio è stato per il Geraci. La formazione guidata da mister Gaetano Mirto, a dispetto di un campionato in cui c’è stata la continua ricerca del gioco e dei gol, ha dovuto sgomitare per mantenere lo 0-0 di partenza e ottenere quel punto che avrebbe dato l’aritmetica salvezza già nella giornata di ieri. Dall’altra parte il Casteldaccia sapeva che non avrebbe dovuto prendersi troppi rischi per non perdere la partita e doversi ritrovare a soffrire in maniera ancora maggiore nel turno di domenica prossima.
E alla fine la partita è stata il frutto di questi due atteggiamenti: di attesa per non prendere rischi da una parte e di lotta per il punto tanto agognato dall’altra. Lo 0-0 finale rispecchia perfettamente quel che si è visto ieri pomeriggio allo stadio “Fiorilli”. L’unico sussulto è legato all’espulsione rimediata da Matteo Bisogno, che salterà l’ultima giornata dopo aver beccato due cartellini gialli. Poco male perchè i padroni di casa, anche senza il loro mediano, hanno sofferto il giusto contro una squadra tutt’altro che spumeggiante.
Casteldaccia – Geraci: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Casteldaccia e Geraci.

