spot_img

Highlights Aspra – Don Carlo Misilmeri (Eccellenza Girone A)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Aspra e Don Carlo Misilmeri. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la ventinovesima giornata del campionato di Eccellenza Girone A. La gara, disputata domenica 21 aprile 2024, si è conclusa con il risultato di 2-2. Arriva dunque un pareggio che ha il sapore della beffa per i padroni di casa, che fino a pochi minuti dalla fine erano in vantaggio e sognavano il sorpasso ai danni del Mazara all’ultimo posto. Prosegue invece la striscia positiva dei biancorossi, che nonostante la salvezza già acquisita se la sono giocata con grande dignità.

LEGGI ANCHE -> Eccellenza Sicilia Girone A, risultati 29a giornata: pari tra Casteldaccia e Geraci

La cronaca della partita

Sono gli ospiti a scattare in avanti e a portarsi in vantaggio, in una fase della partita in cui le occasioni sono arrivate da una parte e dall’altra. Bravo è stato Maltese da pochi passi, dopo una bella azione di squadra, a presentarsi davanti a Crisafulli per realizzare lo 0-1. La squadra di casa non riesce a reagire, ma c’è ancora tempo per farlo.

Nel secondo tempo si assiste al tentativo di riscossa da parte dell’Aspra. Barbera è bravissimo nel guadagnare un calcio di rigore, che lui stesso trasforma con freddezza. Passano alcuni minuti e il direttore di gara assegna un secondo penalty alla squadra di Raffaele Palazzo. Stavolta, però, il baby bomber si fa ipnotizzare da un Alessio Zummo sempre abile a neutralizzare i rigori. Poco dopo, però, il numero 1 ospite deve inchinarsi al capolavoro di Giglio, che con un tiro a giro realizza il 2-1. Sembra fatta per l’Aspra, ma nel finale un colpo di testa di Lo Gerfo consente alla Don Carlo Misilmeri di pareggiare.

Aspra – Don Carlo Misilmeri: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Aspra e Don Carlo Misilmeri.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli