Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Athletic Club Palermo e Don Carlo Misilmeri. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per il ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia Eccellenza. La gara, disputata mercoledì 4 ottobre 2023, si è conclusa con il risultato di 0-0. Un risultato che, in virtù del punteggio di 1-1 maturato nella gara di andata, consente ai nero-rosa di qualificarsi per i quarti di finale. Decisivo è di fatto il gol segnato da Mendola nel match di andata giocato a Misilmeri. La formazione biancorossa non è stata molto fortunata nell’arco dei 180 minuti e può certamente recriminare.
LEGGI ANCHE -> Modena-Palermo, settore ospiti verso soldout ma possono sbloccarsi nuovi biglietti
La cronaca del match
La partita non è purtroppo ricca di grandi emozioni. Ci sono tante “seconde linee” in campo sia per i nero-rosa di Giannusa che per i biancorossi di Tumminia. La palla gol più importante nel primo tempo ce l’ha l’Athletic Club Palermo: conclusione dalla distanza di Consiglio e palla che non centra lo specchio della porta. Si chiude così un primo tempo non esaltante in quel di Terrasini.
Nel secondo tempo la Don Carlo Misilmeri prova ad alzare i giri del suo motore. La prima avvisaglia arriva con un colpo di testa del giovane Pastorella, sul quale però il portiere Ragone è attento. L’Athletic Club Palermo non riesce a spingere come vorrebbe. Giannusa dà spazio anche a Mario Santana, all’esordio assoluto in questa categoria con la sua nuova squadra. I padroni di casa però tremano nei minuti finali, con un tentativo di Pellegrino che per poco non centra il bersaglio grosso. Finisce 0-0 tra le recriminazioni degli ospiti e il sospiro di sollievo dei nero-rosa.
Athletic Club Palermo – Don Carlo Misilmeri: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Athletic Club Palermo e Don Carlo Misilmeri.