spot_img

Highlights Athletic Club – Cus Palermo (Serie C1 Girone A Futsal)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra l’Athletic Club Palermo e il Cus Palermo. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la prima giornata del campionato di Serie C1 Girone A di futsal. La gara, disputata sabato 9 settembre 2023, si è conclusa con il risultato di 0-3 in favore degli ospiti. La miglior partenza per la formazione cussina guidata da Salvo Rizzo, che dà seguito al buon esordio in Coppa Italia. Battuta di arresto troppo severa, punteggio alla mano, per i ragazzi di coach Alfonso Miosi.

LEGGI ANCHE -> Highlights Palermo C5 – Sant’Isidoro Bagheria (Serie C1 Girone A Futsal)

La cronaca della partita

La partita inizia forte con continui capovolgimenti da una parte e dall’altra. La palla gol più ghiotta del primo spot di partita ce l’ha Tuvè, che colpisce il palo dopo un’azione manovrata. Poi prende il via il festival del tiro libero. Inizia Romano che si fa ipnotizzare da Mazzola. Il portiere dell’Athletic Club poco dopo si fa espellere per doppia ammonizione e causa un altro tiro libero, stavolta realizzato da Miranda. I nero-rosa non sono da meno e falliscono un paio di occasioni da fermo con Tuzzolino, poi anche Fiorentino non riesce a trovare la porta dal dischetto. Nel finale di primo tempo Miranda trova il raddoppio con una ripartenza fulminea, poi Lucchese fallisce un altro tiro libero.

Secondo tempo con l’Athletic Club Palermo proteso in avanti alla ricerca di un gol che possa ridurre il gap con il Cus Palermo. Misuraca però è bravissimo in diverse circostanze a negare la rete a Tuzzolino e compagni. Ci provano praticamente tutti i giocatori a disposizione di Miosi, però trovano tutti la porta sbarrata. Anzi nel finale è il Cus a segnare la rete che chiude i giochi con Giannola, il cui destro da posizione ravvicinata batte Romeo.

Athletic Club Palermo – Cus Palermo: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Athletic Club Palermo e Cus Palermo.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli