Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra il 3M Palermo e il Vigor San Cataldo. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per il triangolare di secondo turno di Coppa Italia di Serie C1 di futsal. La gara, disputata sabato 30 settembre 2023, si è conclusa con il risultato di 2-2. Un match vibrante che aveva visto la formazione ospite tentare di scappare con due gol di vantaggio. Si è vista qui la reazione da parte dei padroni di casa che, memori della rimonta subita in casa dal Cus Palermo, hanno tenuto alta la testa e hanno recuperato le due reti di margine. Per la questione qualificazione è ancora tutto da scrivere dunque.
LEGGI ANCHE -> Highlights Athletic Club Palermo – Sporting Alcamo (Coppa Italia Serie C1 Futsal)
La cronaca della partita
La prima vera palla gol è subito quella che porta al vantaggio degli ospiti: Garcia Marquez si invola in fuga e serve Martorana, che a porta vuota non sbaglia. Il 3M Palermo prova a reagire e sfiora il gol con Calvaruso, che a tu per tu con Camilleri non segna. Dall’altra parte i salesiani ci riprovano con Alessi, ma Tripoli si oppone. Calò cerca una giocata delle sue ma non trova lo specchio della porta, poi Calvaruso ci riprova senza successo. A metà frazione Runfolo impegna Camilleri con una punizione potentissima. Granatiere sfiora lo 0-2, ancor più vicino ci va Alessi che colpisce il palo.
Nel secondo tempo ancora Vigor San Cataldo vicina al raddoppio, sempre con Alessi ipnotizzato da Tripoli. Poi ci provano a più riprese i padroni di casa: Calvaruso in due occasioni viene bloccato da Camilleri. Ci riprova poi Molinaro con una punizione ribattuta, occasione enorme per Di Grazia che reclama anche un rigore. Pochi secondi dopo il numero 5 si rende protagonista di un fallo di reazione che vale l’espulsione diretta. A pochi secondi dalla parità numerica la Vigor raddoppia con Alessi, che sbuca sul secondo palo. Gli uomini di Zapparata non si perdono d’animo e rimontano da grande squadra. Prima capitan Restivo, poi Calvaruso dopo un paio di azioni splendide trovano il 2-2.
3M Palermo – Vigor San Cataldo: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra 3M Palermo e Vigor San Cataldo.