spot_img

Frosinone, Garritano: “Rammaricati dopo Cittadella. Palermo squadra forte, occhio a Brunori”

Luca Garritano, centrocampista del Frosinone, sarà uno dei protagonisti della sfida che i ciociari avranno contro il Palermo. L’ex Inter e Chievo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Bordocampo Serie B” su TeleUniverso, analizzando quello che è stato l’avvio di stagione del Frosinone. Dopo un buon avvio, i gialloblù sono incappati in due sconfitte in tre partite, l’ultima arrivata a Cittadella. Ora testa a Frosinone-Palermo, con Garritano che ha individuato il possibile uomo da tenere d’occhio.

LEGGI ANCHE -> Palermo, Mateju: “Rosa di qualità, col Genoa punto di svolta. Frosinone? Sappiamo quanto conta”

Frosinone, Garritano: “Rammaricati per le sconfitte. Dobbiamo crescere”

Garritano fa il punto della situazione dopo l’ultima sconfitta subita dal Frosinone: “Siamo rimasti un po’ rammaricati da quanto è successo a Cittadella perché non meritavamo la sconfitta. Se oggi pensiamo che nelle trasferte di Benevento e Cittadella siamo usciti dal campo con 0 punti pur giocando bene, questo fatto appare un po’ surreale”.

Una squadra giovane, che deve crescere sul piano mentale, come affermato dallo stesso Garritano. Chiara quindi l’idea per potere ripartire: “Lavoriamo duramente e cerchiamo di smussare le cose che non sono andate bene sabato scorso. Non servono alibi, ma cercare di migliorarsi sempre. Questa squadra lo farà in fretta, così potrà dire la sua. Perché abbiamo sprecato tanti gol? Quando non si segna è sempre difficile fare un’analisi. La cosa più semplice da dire è che non si è avuta la cattiveria giusta e la foga di fare gol, probabilmente è questo il motivo”.

Garritano sulla Serie B e il Palermo

Il centrocampista del Frosinone si sofferma anche sul valore di questa Serie B, dando una valutazione condivisa da molti addetti ai lavori: “È un campionato che affronto ormai da 10 anni e in questo si è ancora più livellato. Credo che le vere ambizioni e gli obiettivi si possano misurare a metà torneo. Ad oggi sarebbe controproducente parlare già di obiettivi, ma per la nostra mentalità è ottimo lavorare e migliorarsi giorno dopo giorno”.

Infine una riflessione sul Palermo, prossimo avversario, e sul giocatore più in forma dei rosanero: “Loro sono una squadra forte. Se devo dire un attaccante che ci potrebbe far male è Brunori

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli