Ha inizio la ventottesima giornata del campionato di Eccellenza Sicilia girone B. E quando si è giunti alla terz’ultima settimana della regular season, uno solo è l’anticipo che ha luogo Sabato 13 Aprile: Messana – Real Siracusa Belvedere. Da un lato la formazione di casa che è in cerca di punti preziosissimi che potrebbero alimentare i sogni salvezza; dall’altro la compagine allenata da mister Elio Moncada che occupa una posizione abbastanza tranquilla in classifica.
Tutti i match di Domenica si disputano alle ore 16. In caso di successo esterno, sul campo della Rocca Acquedolcese, l’Enna coronerebbe il sogno di promozione in Serie D con due giornate d’anticipo. Per tentare di tenere vivo il discorso, il Paternó è obbligato a vincere in quel di Mazzarrone. Il Modica di bomber Savasta ospita il Misterbianco per preservare la terza posizione ormai fortemente aggredita dal Milazzo. Milazzo che va a Leonforte contro una Leonfortese con l’acqua alla gola. L’Imesi Atletico Catania vuole continuare il suo stato di grazia e centrare il terzo successo consecutivo contro la Jonica. Il Gela è atteso sul campo della retrocessa Santa Croce. Chiude il quadro di giornata il match tra Leonzio e Nebros.
Risultati Eccellenza Sicilia Girone B oggi: Live score e diretta gol
Sabato 13 Aprile h 14:30
Messana – Real Siracusa Belvedere (risultato finale 1-0)
Domenica 14 Aprile h 16:00
Imesi Atletico Catania – Jonica F.C. (risultato finale 0-2)
Leonfortese – Milazzo (risultato finale 1-1)
Leonzio – Nebros (risultato finale 0-0)
Mazzarrone – Paternó (risultato finale 1-1)
Modica – Misterbianco (risultato finale 6-1)
Rocca Acquedolcese – Enna (risultato finale 0-1)
Santa Croce – Gela (risultato finale 0-3)
La classifica
Ecco la classifica del campionato di Eccellenza Sicilia girone B aggiornata in seguito agli ultimi risultati:
Enna 68, Paternò 59, Modica 53, Jonica e Milazzo 46, Gela 41, Atletico Catania 37, Nebros 35, Real Siracusa Belvedere 34, Mazzarrone 33, Misterbianco 32, Rocca Acquedolcese e Messana 30, Leonzio 29, Leonfortese 25, Santa Croce 16.

