spot_img

Eccellenza Sicilia Girone A, risultati 12a giornata: impresa Marineo a Favara

Dodicesima giornata del campionato di Eccellenza Sicilia girone A che offre i primi risultati con un anticipo nel quale l’Athletic Club Palermo proverá a far suoi i tre punti che mancano ormai dal lontano 1° Ottobre quando venne sconfitta in trasferta l’Unitas Sciacca. L’occasione di centrare il successo è ghiotta per gli uomini allenati da mister Pippo Strano poiché, allo stadio Favazza di Terrasini, arriva il Fulgatore ultimo in classifica.

Tra le gare delle 14:30 di Domenica, il Pro Favara dell’ispirato Luca Ficarrotta attende l’Oratorio Marineo nella speranza di recuperare qualche punto sulla capolista Nissa. Nissa che invece ospiterà la Folgore Castelvetrano in un match in cui si affrontano le migliori difese del campionato (assieme al già prima citato Pro Favara). Non sarà semplice per i nisseni trovare il giusto pertugio atto a scardinare il fortino difensivo dei ragazzi di mister Colombo. In provincia di Trapani va in scena il derby tra i due Marsala.

Trasferta ardua per la Supergiovane Castelbuono in quel di Misilmeri contro una Don Carlo in grande difficoltà ma pronta a rinascere dalle sue ceneri. Il Casteldaccia di Monti va in trasferta a Sciacca. Le due neopromosse Geraci ed Aspra si affrontano per cercare di tirarsi fuori dalle sabbie mobili delle ultime posizioni. L’altro incontro di giornata è quello tra Accademia Trapani e Castellammare.

Risultati Eccellenza Sicilia Girone A oggi: Live score e diretta gol

Sabato 25 Novembre h 14:30
Athletic Club Palermo – Fulgatore (risultato finale 2-2)

Domenica 26 Novembre h 14:30
Accademia Trapani – Castellammare (risultato finale 0-1)
Pro Favara – Oratorio Marineo (risultato finale 0-1)
Unitas Sciacca – Casteldaccia (risultato finale 1-2)

Domenica 26 Novembre h 15:00
Don Carlo Misilmeri – Supergiovane Castelbuono (risultato finale 1-2)
Geraci – Aspra (risultato finale 4-0)
Mazara 46 – Mazara (risultato finale 4-0)
Nissa F.C. – Folgore Castelvetrano (risultato finale 2-0)

La classifica

Ecco la classifica del campionato di Eccellenza Sicilia girone A al termine dell’undicesima giornata:

Nissa 34, Pro Favara 28, Mazara 46 27, Supergiovane Castelbuono 21, Castellammare 18, Unitas Sciacca 16, Oratorio Marineo, Accademia Trapani, Folgore Castelvetrano e Athletic Club Palermo 15, Geraci e Casteldaccia 14, Don Carlo Misilmeri 9, Mazara 9, Aspra 7, Fulgatore 5.

Pietro Piazza
Pietro Piazza
Appassionato di sport e scrittura, collabora con Sporticily dal 2023 con analisi sul calcio dilettantistico e con Sporticily TV come cameraman

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli