spot_img

Eccellenza Girone A: trionfo del Canicattì! Misilmeri sempre più terzo

La giornata numero 28 del campionato di Eccellenza Girone A è quella del trionfo del Canicattì! La formazione biancorossa torna nella massima categoria dilettantistica nazionale dopo cinque anni, grazie al rotondo successo ai danni dell’Unitas Sciacca. Un’altra prestazione debordante da parte dei ragazzi allenati da mister Lillo Bonfatto, che con due turni di anticipo vincono il campionato e possono dare il via ai festeggiamenti.

Il tutto mentre, alle spalle dei racinari, l’Akragas non gioca in quanto il terreno di gioco della Parmonval è impraticabile a causa della violenta pioggia caduta ieri su Palermo. Al terzo posto c’è sempre la Don Carlo Misilmeri: i biancorossi ottengono un’importante vittoria tra le mura amiche contro la Nissa.. Quarta posizione per il Pro Favara che ha vinto in maniera convincente in casa contro il Monreale. Al momento il quadro dei playoff viene completato dalla Mazarese, che nello scontro diretto ha superato di misura l’Enna.

Più in basso assistiamo a una nuova vittoria dell’Oratorio Marineo, che supera di slancio lontano da casa il Cus Palermo. Vittoria importante anche per il Mazara, che inguaia sempre di più il derelitto Casteltermini. Infine il Castellammare si toglie forse in maniera definitiva dai guai vincendo contro il Dolce Onorio Marsala al termine di una gara pirotecnica.

Eccellenza Girone A: risultati e classifica dopo 28 giornate

Parmonval – Akragas rinviata

Castellammare – Dolce Onorio Marsala 4-3

Don Carlo Misilmeri – Nissa 2-1

Canicattì – Unitas Sciacca 4-1

Casteltermini – Mazara 1-2

Cus Palermo – Oratorio Marineo 0-4

Mazarese – Enna 1-0

Pro Favara – Monreale 4-0

Classifica: Canicattì 67, Akragas 56, Don Carlo Misilmeri 53, Pro Favara 51, Mazarese 47, Oratorio Marineo 46, Enna 43, Unitas Sciacca 42, Mazara 41, Nissa 38, Castellammare 37, Parmonval 34, Monreale 15, Casteltermini 12, Dolce Onorio Marsala 11, Cus Palermo 9.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli