spot_img

E-Sports, eSerieE: vittorie di misura per la Meta Catania, stop Cus Palermo

Si sono giocati altri due turni della fase a gironi della eSerieE, il campionato di E-Sports targato LND Sicilia. Qualche partita è stata rinviata a causa di ricorsi presentati da una o più squadre proprio alla vigilia degli incontri. Ma andiamo a vedere come sono andate le cose sul campo.

Nella prima delle due giornate disputate ieri sera la Meta Catania si è accontentata di un solo gol per avere ragione della Sicilgrassi C5 nel big match di serata. Successo importante anche per la Supergiovane Castelbuono che regola la Academy Parma S.Alfonso. È invece ancor più rotonda la vittoria della FC Contesse ai danni del Città di Carini, mentre la Vis Bompietro ha osservato un turno di riposo. Non si è giocata la partita tra Cus Palermo e Vis Palermo.

Pochi minuti e poi di nuovo tutti con i joypad in mano per la seconda giornata di serata. Ancora un successo di misura per la capolista Meta Catania che vince per 2-1 contro il Città di Carini. Decisamente più netta la vittoria del Cus Palermo che rifila sette reti alla Supergiovane Castelbuono, mentre finisce 0-3 il match che vede prevalere la FC Contesse sulla Academy Parma S.Alfonso. Parità per 3-3 tra Vis Palermo e Vis Bompietro, mentre ha riposato la Sicilgrassi C5.

Andiamo a vedere la classifica aggiornata:
1. Meta Catania 40
2. Cus Palermo 33*
3. Sicilgrassi C5 30
4. Vis Palermo 26
5. Vis Bompietro 24
6. FC Contesse 23
7. Città di Carini 10
8. Academy Parma S.Alfonso 9
9. Supergiovane Castelbuono 7

* una partita in meno

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli