spot_img

E-Sports, eSerieE: prosegue la corsa della Meta, Cus Palermo secondo

Siamo arrivati al giro di boa della LND E-Sports eSerieE. Il massimo campionato su scala regionale dedicato ai grandi protagonisti del joystick nella nostra isola ha infatti visto la disputa della nona e della decima giornata. Due turni giocati come di consueto in una sera e che hanno confermato quanto si è visto nelle precedenti quattro settimane in cui si è giocato. Dunque andiamo a vedere come sono andate le cose nelle ultime due giornate disputate.

Nella nona giornata a farla da padrona è stata ancora una volta la Meta Catania. La compagine etnea ha steso con un netto 3-0 il FC Contesse mantenendo la testa. Solo vittorie rotonde in questo turno, come quella ottenuta dal Cus Palermo che ha avuto la meglio sulla Vis Bompietro con un netto 0-6. Lo stesso risultato fatto segnare dalla capolista è arrivato anche nella sfida tra Vis Palermo e Città di Carini, con l’affermazione dei padroni di casa. Infine è debordante il punteggio di 11-0 con cui il Sicilgrassi C5 è riuscito a sconfiggere l’Academy Parma S.Alfonso.

Veniamo alla decima giornata e allo scontro diretto tra Sicilgrassi C5 e Cus Palermo. A vincere sono stati ancora una volta i palermitani, che grazie al 2-4 maturato sul campo virtuale hanno staccato i rivali. Di questo risultato ha approfitta ovviamente la Meta Catania, che battendo con un risicato 1-2 la Vis Palermo ha potuto allungare in testa alla classifica. Successo importante anche per la Vis Bompietro che ha superato con un agevole 3-0 la Supergiovane Castelbuono, mentre con lo stesso risultato l’Academy Parma S.Alfonso ha avuto la meglio sul Città di Carini.

E-Sports, la classifica di eSerieE dopo 10 giornate

Meta Catania 28
Cus Palermo 24
Sicilgrassi C5 21
Vis Palermo 19
Vis Bompietro 17
FC Contesse 17
Città di Carini 9
Academy Parma S.Alfonso 9
Supergiovane Castelbuono 6

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli