Dove vedere la Serie B 2025-26? Il campionato cadetto è ormai alle porte e tutti i tifosi si fanno questa domanda. Ma quest’anno, a differenza dell’estate precedente, le idee sono molto più chiare. Infatti, proseguirà sino al 2027 l’accordo tra la Lega Serie B e DAZN per la trasmissione di tutte le gare, anche quelle di playoff e playout. Ma c’è sempre da tenere a mente il canale dedicato alla Serie B su Amazon Prime Video, ovvero LaB Channel. Andiamo a vedere più nel dettaglio come funzionano queste piattaforme.
Dove vedere Serie B 2025-26, continua l’intesa con DAZN e Amazon
La struttura dei diritti televisivi della stagione 2025-26 di Serie B rimane pressoché identica a quella della seconda parte della stagione precedente, ovvero da dicembre 2024. Una volta stabiliti gli accordi con Dazn e Amazon, il campionato cadetto adesso offre più alternative per seguire le partite.
Sarà infatti possibile seguire i match di Serie B sottoscrivendo l’abbonamento a DAZN scegliendo il pacchetto più conforme ai propri interessi. Sono infatti 3 i piani di abbonamento che la piattaforma offre: DAZN Goal, DAZN Full e DAZN Family. Tutti e tre i pacchetti potranno essere acquistati mensilmente oppure pagando l’annualità in un’unica soluzione, soluzione che prevede naturalmente un prezzo più vantaggioso. Dazn è accessibile da pc sul proprio sito ma anche dalle applicazioni, scaricabili su smartphone, tablet e smart tv.
Sarà inoltre possibile seguire i match di Serie B sottoscrivendo l’abbonamento al canale LaB Channel di Amazon Prime Video. Quest’ultimo, a differenza di DAZN, non prevede la possibilità di scegliere più pacchetti. Inoltre, potrà essere attivato soltanto dai possessori di Prime Video, rendendolo a tutti gli effetti un secondo piano di abbonamento completamente distaccato dall’offerta Prime. Come per Dazn, però, c’è ampia accessibilità da vari device. Oltre che da pc, si può accedere da smartphone, tablet e smart tv, scaricando l’app Prime Video.

