spot_img

Diretta Partinicaudace – Marsala (Live) | Promozione Girone A Sicilia

Partinicaudace e Marsala si affronteranno oggi, domenica 18 febbraio 2024: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la ventesima giornata del campionato di Promozione Girone A Sicilia. Una partita che mette di fronte due squadre che si trovano in posizioni di classifiche abbastanza diverse tra loro. I padroni di casa hanno la grande occasione di affrontare una delle big del campionato, con uno stato mentale decisamente più sereno rispetto a qualche settimana fa. Gli ospiti, invece, devono provare a vincere a tutti i costi per mantenere vive le speranze di restare attaccati quantomeno alla zona playoff.

LEGGI ANCHE -> San Vito, Pirrotta: “Vogliamo restare in vetta fino alla fine”

La presentazione della partita

Il Partinicaudace si trova decisamente meno sotto pressione rispetto a qualche settimana fa. La formazione neroverde, grazie anche alla vittoria ottenuta sul campo dell’Alba Alcamo nello scorso turno di campionato, ha anche aumentato il gap rispetto alla zona più pericolosa della classifica. Forse è troppo tardi per potersi avvicinare alle posizioni che valgono un posto ai playoff. Tuttavia la gara di oggi potrebbe essere davvero l’ultima spiaggia. Sia per quello che potremmo definire uno scontro diretto, che per gli altri incontri in programma in questa giornata.

Il Marsala è pienamente in corsa per giocarsi la promozione in Eccellenza attraverso la post season. La compagine lilibetana è uscita dallo stato di empasse che ha accompagnato le prime gare della stagione. Ora c’è maggiore consapevolezza nei propri mezzi da parte degli azzurri marsalesi. Vincere su un campo difficile come quello di Terrasini potrebbe dare una spinta extra, anche per migliorare la propria posizione in chiave playoff.

Partinicaudace – Marsala diretta live

Segui in diretta streaming live la partita tra Partinicaudace e Marsala attraverso le immagini che arrivano dallo stadio Favazza di Terrasini attraverso il video in alto. Telecronaca di Anthony Massaro. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli