spot_img

Diretta Panormus – Vis Palermo (Live) | Under 17 Elite Sicilia

Panormus e Vis Palermo si affronteranno oggi, sabato 6 gennaio 2024: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la dodicesima giornata del girone A del campionato Under 17 Elite Sicilia. Una partita che mette di fronte due società storiche del calcio giovanile sia cittadino che regionale. Per i padroni di casa si tratta di una partita da vincere a tutti i costi per provare a riavvicinarsi ancor di più alle prime posizioni della classifica. Gli ospiti, invece, non hanno fatto per niente bene nel girone di andata e cercheranno dunque l’effetto sorpresa.

LEGGI ANCHE -> Memorial Bongiorno, seconda edizione: i migliori Under 17 e Under 15 in campo

La presentazione della partita

La Panormus ha vissuto un girone di andata sulle montagne russe. La formazione allenata da mister Salvo Lo Giudice ripartirà da un terzo posto in una porzione di classifica molto affollata, visto che i palermitani hanno gli stessi punti (18) di Cus Palermo e Trapani. Dunque la vittoria è praticamente obbligatoria per i padroni di casa, anche per mantenere il contatto con posizioni di classifica che consentirebbero di avere dei vantaggi anche nella fase playoff di questo nuovo campionato.

Dall’altra parte c’è una Vis Palermo che ha concluso il 2023 e il girone di andata senza una vittoria. Fin qui gli ospiti hanno raccolto un misero pareggio a fronte di ben 10 sconfitte rimediate. Evidentemente si tratta di una squadra che non è ancora pronta per questo genere di palcoscenico, fermo restando il grande lavoro condotto all’interno della grande famiglia del Cus Palermo. E chissà se proprio la “vicinanza” con la formazione cussina, rivale in classifica della Panormus, non sproni la Vis a cercare l’impresa.

Panormus – Vis Palermo diretta live

Segui in diretta streaming live la partita tra Panormus e Vis Palermo attraverso le immagini che arrivano dal campo sportivo Villa Sant’Alfonso di Palermo attraverso il video in alto. Telecronaca di Francesco Cammuca. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli