spot_img

Diretta Mistral Carini – Marsala Futsal (Live) | Serie B Calcio a 5

Mistral Carini e Marsala Futsal si affronteranno oggi, sabato 4 novembre 2023: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la quarta giornata del campionato di Serie B Girone H di Calcio a 5. Una partita che metterà di fronte due squadre che hanno in comune il ruolo di matricola in questo campionato nazionale, seppur con uno storico diverso. Ci sono delle leggere differenze anche nella partenza in questa stagione, con appena un paio di punti di distacco tra le due squadre. Dunque prepariamoci per una bellissima partita.

LEGGI ANCHE -> Meta Catania mai doma, pareggio in casa del Came Treviso: cronaca e tabellino

La presentazione della partita

Il Mistral Carini vuole dimostrare di essere all’altezza del ruolo che gli è stato ritagliato in avvio di stagione. I biancorossi allenati da coach Toti La Bianca sono considerati uno dei team più forti di questo girone. E nonostante una brutta sconfitta patita all’esordio sul parquet dell’Adrano, la rinascita è stata immediata. Due convincenti vittorie contro Arcobaleno Ispica e Drago Acireale hanno restituito il sorriso a capitan Giangrande e compagni, i quali ora cercano un tris che consenta di proseguire la corsa in campionato.

Dall’altra parte c’è il Marsala Futsal, giunto in Serie B dopo aver vinto alla grandissima la Coppa Italia nazionale di Serie C1. La formazione lilibetana sta dimostrando di non essere qui per caso, grazie anche a un roster costruito in maniera molto intelligente dalla società. Dopo la vittoria ottenuta al debutto, però, i biancoblu hanno ottenuto un punto nel derby contro il Mazara, prima di uscire sconfitti dalla sfida interna contro il Soverato che fin qui è l’unica squadra a punteggio pieno. Quello di oggi sarà un altro esame importante.

Mistral Carini – Marsala Futsal diretta live

Segui in diretta streaming live la partita tra Mistral Carini e Marsala Futsal con le immagini che arrivano dal Palazzetto “Ciro Genova” di Carini attraverso il video in alto. Telecronaca di Francesco Cammuca. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli