spot_img

Diretta Jato – Pioppo (Live) | Serie C2 Girone A Calcio a 5 Sicilia

Jato e Pioppo si affronteranno oggi, sabato 4 novembre 2023: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la sesta giornata del campionato di Serie C2 Girone A Calcio a 5 Sicilia. Una partita che mette di fronte due squadre che al momento sono separate da tre punti. I padroni di casa hanno perso punti in una sola partita da quando è iniziata la stagione e ora puntano a un altro risultato positivo per scremare ulteriormente la concorrenza. Dall’altra parte però c’è una squadra che fin qui sta dimostrando di essere molto di più di una semplice matricola terribile.

LEGGI ANCHE -> Palermo, Corini: “Sampdoria è cresciuta, per una retrocessa non è mai facile”

La presentazione della partita

Lo Jato è senza dubbio la squadra da battere in questo campionato. Lo dimostrano in primis i nomi che vanno a comporre un roster fantascientifico per questa categoria, essendoci giocatori che molto di recente sono stati in grado di vincere e dominare persino in Serie B. E poi ci sono i risultati che non mentono mai, visto che nelle prime cinque giornate di campionato è arrivato un solo pareggio a fronte di sole vittorie. Gli uomini guidati da Gianluca Isgrò, però, non vogliono e non possono fermarsi qui. Vincere vorrebbe dire staccare un’altra diretta concorrente.

Dall’altra parte, infatti, c’è un Pioppo che si è affacciato decisamente bene in questa categoria. I gialloverdi, reduci dalla cavalcata che ha portato alla vittoria del campionato di Serie D, sono partiti molto bene. Nelle prime cinque giornate sono arrivati tre successi e un pareggio a fronte di una sola sconfitta. La squadra segna tanto e non subisce poi tantissimo, anche se di fronte a un rivale così ambizioso e forte non sarà facile reggere l’urto. Dovrebbe comunque venire fuori una partita molto bella.

Jato – Pioppo diretta live

Segui in diretta streaming live la partita tra Jato e Pioppo attraverso le immagini che arrivano dal Pala Don Bosco di Palermo attraverso il video in alto. Telecronaca di Francesco Cammuca. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli