Athletic Club Palermo e Akragas si affronteranno oggi, sabato 4 novembre 2023: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la settima giornata del campionato di Serie C1 Girone A di Calcio a 5. Una partita che metterà di fronte due squadre con ambizioni un po’ diverse tra loro. La formazione nero-rosa, dopo una partenza un po’ complicata, sta risalendo la china e ora si propone per vivere un campionato da protagonista nelle parti alte della classifica. Dall’altra parte ci sono gli agrigentini che invece dovranno lottare per conquistare la salvezza con le unghie e con i denti.
LEGGI ANCHE -> Palermo, Aldar tra gli sponsor: da Abu Dhabi con maxi fatturato, ha investito in F1
La presentazione della partita
L’Athletic Club Palermo sta pian piano risalendo la china. L’inizio a dir poco complicato di stagione, mitigato dal passaggio del turno in Coppa Italia contro il Palermo C5, sembra ormai un lontano ricordo. E il grado di fiducia molto alto della formazione guidata da coach Miosi è certificato nonostante la sconfitta di coppa contro l’Isola C5, in cui nonostante rotazioni decisamente più larghe la squadra ha risposto bene e ha sfiorato anche la vittoria su un campo difficile. Per questo motivo la gara che riporta tutti all’attenzione in campionato deve essere sfruttata nel migliore dei modi.
Dall’altra parte c’è l’Akragas, squadra che dopo qualche anno di purgatorio è tornata in Serie C1 per provare a fare bene. Tuttavia, l’inizio di questa stagione per la squadra della città dei Templi non è stato per niente facile. Intanto c’è stata la precoce eliminazione in Coppa Italia, prima di una partenza in campionato in salita. Una sola vittoria e ben quattro sconfitte dopo le prime 6 giornate di campionato, con appena tre formazioni che hanno fatto peggio dei biancazzurri. Gli agrigentini devono darsi una mossa per non farsi risucchiare.
Athletic Club Palermo – Akragas diretta live
Segui in diretta streaming live la partita tra Athletic Club Palermo e Akragas con le immagini che arrivano dai Campi Tre Stelle di Palermo attraverso il video in alto. Telecronaca di Salvo Geraci. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.