Corvino: “Il Palermo può lottare per la Serie A. Brunori bomber vero” (VIDEO)

0

Pantaleo Corvino ha parlato a margine della Palermo Football Conference. Inevitabile un suo passaggio sul campionato di Serie B, da lui vinto da direttore sportivo del Lecce: “La Serie B oltre che equilibrata è molto competitiva. Ci sono squadre blasonate come Benevento, Brescia e Spal nei bassi fondi. Questa è la dimostrazione che ci sono squadre che hanno alzato molto il livello del campionato. Quando è così, tutto può succedere. Ad esempio un Palermo che può aspirare a trovarsi fino in fondo a lottare per la Serie A”.

Matteo Brunori sta continuando a fare gol anche in Serie B. Secondo il ds della formazione salentina, si tratta di un vero bomber di razza: “È un attaccante che sa fare gol, lo ha dimostrato in Serie C e lo sta facendo anche in Serie B. Non vedo perchè non debba puntare anche alla Serie A”.

LEGGI ANCHE -> Mirabelli: “Palermo straordinario, Brunori andava aspettato. Catania merita la A” (VIDEO)

Infine un parere su Eugenio Corini. Corvino ha lavorato con lui a Lecce e gli augura il meglio in rosanero: “Eugenio l’ho avuto a Lecce. Abbiamo mancato la Serie A per un rigore sbagliato, spero che possa arrivare in Serie A con una squadra come il Palermo”.