spot_img

Como-Palermo, biglietti in vendita su Vivaticket: come acquistare

Dopo la vittoria del Palermo in casa contro il Pisa, i siciliani si preparano alle due sfide ravvicinate con Como e Cremonese. Due match chiave, due scontri diretti che potrebbero far andare alla pausa i rosanero nuovamente vicino alle prime o molto lontane da esse. Sono già in vendita i biglietti per assistere alla prima di queste due partite, Como-Palermo. Il match, in programma sabato 23 dicembre alle ore 14:00 allo stadio Giuseppe Sinigaglia, è valido per la 18a giornata di Serie B. Scopriamo quali sono le modalità di acquisto dei tagliandi.

Como Palermo, biglietti acquistabili su Vivaticket: costi e modalità

Per i tifosi provenienti da Palermo che vogliano seguire la gara con il Como, i biglietti sono già in vendita. La possibilità per acquistare i biglietti nel settore ospiti sarà data sino alle ore 19 di venerdì 22 dicembre. I tagliandi sono acquistabili nelle seguenti modalità:

Il costo del biglietto per il settore Curva Ospiti dello stadio Giuseppe Sinigaglia è di 22 euro più commissioni di servizio del portale Vivaticket.

Informazioni utili per i tifosi ospiti

Coloro i quali si sposteranno dalla Sicilia per raggiungere Como, posso seguire un percorso preordinato. È lo stesso sito del Palermo che ne parla: “I tifosi ospiti che raggiungeranno in auto Como provenienti da Milano dovranno percorrere A9 uscita Como Centro direzione Parcheggio Como Centro, Via Colombo 22100 Como. Dal parcheggio gratuito a loro riservato sarà possibile raggiungere lo Stadio attraverso un servizio di trasporto attivo dalle ore 12.00 alle ore 13.00 e al termine della gara.

Per la tifoseria ospite che raggiungerà Como a bordo di treni Ferrovie dello Stato:
– Fermata Como San Giovanni distanza 600 metri dallo Stadio;
– Fermata Como Lago distanza 950 metri”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli