Michele Zeoli guida il suo Catania all’assalto dell’Atalanta U23. Alla vigilia della sfida, valida per l’andata del primo turno nazionale dei Playoff di Serie C, il tecnico della formazione rossazzurra ha fatto la sua breve presentazione della sfida. Andiamo allora a leggere le dichiarazioni rilasciate dal mister della compagine etnea: “Sono stati giorni importanti, che ci hanno permesso di lavorare in funzione dell’avversario ma soprattutto di stare insieme e capire l’importanza di questa partita. Abbiamo trovato strutture adeguate che ci hanno permesso di lavorare bene”.
Oltre a Zeoli, in casa Catania hanno parlato anche tre calciatori. Dal ritiro di Fiuggi, Roberto Zammarini ha espresso la sua consueta carica per una partita molto importante. Il centrocampista ha fatto capire che ci sono ottime sensazioni in vista del match contro gli orobici: “Sicuramente sarà una bella partita tra due squadre che vorranno giocare a calcio. Sarà una partita di grande intensità, però cercheremo di portarla a casa. Le sensazioni sono positive”.
Catania, parlano anche Castellini e Furlan
Anche Alessio Castellini ha rilasciato qualche battuta alla vigilia della sfida tra Atalanta U23 e Catania. Il difensore, che vivrà il suo personale derby essendo un ex del Brescia, sa bene che questo match è importante. Soprattutto per invertire il trend esterno degli ultimi mesi: “Sicuramente è un Catania che ha voglia. Sappiamo che fuori casa abbiamo avuto qualche problema, in particolare nel girone di ritorno. Però sono due gare importanti, quindi dobbiamo portarla al Massimino con un buon risultato. Siamo cresciuti tanto, stare insieme porta sempre buone sensazioni. Arriviamo con la giusta mentalità e con il giusto approccio”.
Infine a prendere la parola è stato Jacopo Furlan. Il portiere, certo del posto da titolare, ha parlato dell’allenamento svolto la settimana scorsa in uno stadio “Angelo Massimino” per l’occasione a porte aperte. “Quello è stato magnifico – ha dichiarato – . Penso che in questa categoria nessuno si possa permettere un pubblico del genere in un allenamento. È stato molto bello, i tifosi hanno parlato bene. Io mi porto dietro belle sensazioni”.