spot_img

Catania Women, scattano gli Open Day. Massimiliano Borbone nuovo responsabile

Novità in casa Catania, anche nel calcio femminile. I rossoazzurri stanno ripartendo adesso dopo il fallimento, ma ha già le idee chiare per il proprio futuro. Ed è così che si sta preparando il progetto di un Catania Women, una sezione femminile che possa coinvolgere anche giovani calciatrici per sviluppare un progetto ad ampio raggio. Ad occuparsi di tutto questo sarà Massimiliano Borbone, che avrà appunto l’incarico di Responsabile del Dipartimento Femminile. Borbone è già al lavoro per far conoscere i propri progetti, tanto da presentare la prima iniziativa Open Day per le calciatrici interessate.

Catania Women, Grella: “Calcio femminile una priorità”

In una nota rilasciata dai canali ufficiali, il vice presidente e amministratore delegato del Catania, Vince Grella, ha detto: “Lo sviluppo del settore Women è una priorità per qualsiasi società calcistica proiettata nel futuro. Il know-how di Borbone è una base solida sulla quale costruire una struttura che dovrà essere sempre più articolata e, così come la prima squadra e le formazioni del settore giovanile, costantemente a caccia di successi”. Stesse positive valutazioni per il consigliere di amministrazione Giovanni Caniglia immagina per il Dipartimento Femminile del Catania “un ruolo socialmente fondamentale”.

Il neo responsabile Massimiliano Borbone, oltre ai ringraziamenti di rito, ha annunciato un’importante iniziativa: “Il primo passo è promuovere l’attività e favorire la conoscenza del club, perciò abbiamo previsto due Open Day al Centro Sportivo “Calcio Pinea” nelle giornate di giovedì 1 e venerdì 2 settembre, alle 17.30″. Il centro sportivo si trova in via Madonna delle Lacrime 87 – San Gregorio (Catania) Per partecipare, occorrerà presentarsi necessariamente muniti di certificato medico di idoneità alla pratica sportiva agonistica. Ulteriore condizione indispensabile è la sottoscrizione della dichiarazione di esonero dalla responsabilità, che sarà fornita all’arrivo: per i minori, il modulo andrà compilato e firmato dall’esercente la potestà genitoriale, che dovrà inoltre consegnare una fotocopia del proprio documento d’identità.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli