spot_img

Catania, Sarao: “Gol importante, sto imparando il gioco di Tabbiani”

Manuel Sarao torna a segnare e il Catania passa il turno in Coppa Italia di Serie C. Il centravanti ha segnato una rete che alla lunga è stata decisiva, ovvero la seconda contro il Messina. Queste le sue sensazioni svelate in conferenza stampa: “Il ritorno al gol vale tantissimo per me, arrivato in una partita importante in casa e con una vittoria finale. Posso dire che forse mi sono abituato anche se non ti abitui mai a una piazza del genere. Dobbiamo ringraziare il pubblico e la piazza per il supporto costante”.

LEGGI ANCHE -> Catania, Tabbiani: “Sono soddisfatto, vincere aumenta l’autostima”

Catania, Sarao in crescita

Sarao sta provando ad assimilare le differenze tra Ferraro e Tabbiani. I due tecnici impongono un tipo di calcio diverso. Da parte sua c’è tutta la volontà di mettersi in gioco: “Quest’anno gioco in maniera molto diversa dallo scorso anno, ci vuole tempo per inserire perfettamente i meccanismi. Allenatore nuovo, tanti ragazzi, non è semplice. Dobbiamo migliorare negli ultimi 20/30 metri le scelte nei passaggi finali. Col lavoro andrà sempre meglio”.

In conclusione Sarao ribadisce l’importanza di questa vittoria per il Catania: “Oggi era una partita importante e sentita, un derby. La tifoseria meritava la vittoria ma ora subito testa a domenica”.

Catania, le parole di Bocic

Anche Milos Bocic si è presentato in sala stampa dopo la vittoria del Catania contro il Messina. Queste le parole dell’autore del primo gol della serata: “Un’emozione incredibile segnare oggi, ho la fortuna di giocare in una società importante. Allo stadio vengono 20 mila persone a caricarci, indescrivibile le sensazioni, rimangono nella testa e nel cuore. Posso giocare da entrambe le parti, sono felice di dare il mio contributo. Se il mister mi chiama gioco ovunque. Ho commesso un errore a Caserta di cui mi sono reso conto subito. Ho chiesto scusa a compagni e società. Giocare oggi era una fortuna, volevo farmi perdonare in campo dimostrando il mio impegno. Il gol lo dedico alla mia famiglia, mio padre mia madre e mio fratello. Sono tutto ciò che ho e sono la cosa più importante”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli