Manuel Sarao è il volto della felicità in casa Catania. Il centravanti è stato finalmente decisivo nella partita vinta sul campo del Brindisi. Ai microfoni di Telecolor dopo il successo del “Fanuzzi” emerge tutta la sua soddisfazione per essere stato finalmente decisivo. “Sono molto contento per il gol e per la prestazione – dichiara Sarao – ma lo sono ancora di più per tutta la squadra. Il nostro andamento fin qui non è stato all’altezza di una piazza come Catania. Oggi abbiamo ottenuto una vittoria importante ma dobbiamo restare con i piedi per terra. C’è ancora tanto da fare”.
LEGGI ANCHE -> Catania, Tabbiani: “Vittoria di valore, ho visto crescita. Grazie per la fiducia”
Catania, Sarao è pronto a tutto
Il numero 9 della formazione rossazzurra ha ammesso l’importanza del suo gol. Al tempo stesso rivolge la mente già alla prossima partita, quella di domenica sul campo del Potenza: “Domenica abbiamo un’altra partita molto difficile da affrontare. Sono molto felice per aver segnato, sono qui da tanto tempo e sono il primo che soffre quando le cose non vanno bene. Però io ho visto soffrire tutti per le situazioni che abbiamo vissuto in queste settimane. Noi però siamo sul pezzo e vogliamo risalire la classifica”.
Sarao sa bene quando questa vittoria sia importante per il Catania. Lui stesso ammette che la squadra non sta dando quel che serve per risalire la classifica. In particolare il suo discorso verte sui giocatori che facevano parte della squadra già nella scorsa stagione: “Era giusto che i giocatori che sono qui da più tempo dessero qualcosa in più. Io oggi volevo dare tutto e alla fine io e i miei compagni siamo stati premiati. Una piazza come Catania ci può dare tantissimo, noi dobbiamo combattere su tutti i palloni. Se noi ci impegniamo – conclude Sarao – i nostri tifosi lo riconoscono”.