Il Catania è pronto a scendere in campo nella sfida che vedrà protagonista gli etnei contro il Licata. I rossazzurri, primi in classifica, arrivano da due vittorie di grande consistenza contro Ragusa e San Luca. I gialloblù hanno avuto una sola battuta d’arresto nelle ultime 10 partite. Di fatto si tratta di uno scontro diretto, anche se a dividere le due squadre ci sono ben 16 punti. Merito dei ragazzi di Giovanni Ferraro, che con la loro grande qualità stanno avanzando imperterriti verso la risalita verso i professionisti. Occhio però ai ragazzi di Giuseppe Romano (con un passato da giocatore nel Catania) che non hanno perso alcuno scontro diretto sino a questo momento. Ecco una guida su Catania-Licata, per scoprire dove vederla in tv e streaming.
LEGGI ANCHE -> Catania-Licata, probabili formazioni: gara ostica per gli etnei, le scelte dei due tecnici
Catania-Licata, dove vederla in tv e streaming: c’è Telecolor
Catania-Licata, dove vederla in tv e streaming? C’è un’unica risposta per tutti i tifosi etnei. L’emittente locale Telecolor ha ottenuto i diritti per tutte le partite dei rossoazzurri in questa Serie D 2022-23, sia in casa sia in trasferta. La trasmissione avverrà in chiaro, perciò non sarà necessario alcun abbonamento per chi risiede in Sicilia. Come comunicato dalla Lega Nazionale Dilettanti, Telecolor si è aggiudicata il bando per la produzione radio-televisiva, acquisendo il pacchetto principale. Sarà quindi sufficiente collegarsi al canale 11 del DTT a diffusione regionale, ma anche in FM (Radio Telecolor) a Catania sui 101.3/105.1.
Telecolor offre una possibilità di seguire il Catania anche fuori dalla Sicilia. Dove non arriva, infatti, il segnale del digitale terrestre sarà la piattaforma creata dall’emittente a trasmettere le partite in streaming. Sul sito paytv.telecolor.it si potrà accedere ad una sezione che permetterà di vedere la singola partita al costo di 1,99 €. Esiste inoltre la possibilità di sottoscrivere un abbonamento di 49,99 € sempre con l’emittente catanese per tutte le partite dei rossazzurri, sia in casa che in trasferta.

