Jefferson si gode il Catania in Serie C. Queste le parole del centravanti brasiliano, andato a bersaglio nella partita vinta contro il Canicattì, che ha regalato la promozione agli etnei: “Chiaramente ringrazio perchè è stato un anno pieno di emozioni, siamo contenti di aver raggiunto l’obiettivo. Per il futuro non so ancora niente, bisogna dimostrare sul campo che posso meritarmi di rimanere. Adesso festeggiamo, poi vedremo cosa accadrà”.
“Da quando sono arrivato allo stadio e ho visto tutti quei tifosi ho avuto la pelle d’oca. Durante la partita i tifosi hanno cantato tutto il tempo ed è stato fantastico. Sono orgoglioso e onorato di essere qui, è una sensazione bellissima”.
“Era passato troppo tempo dall’ultimo gol, mi stava pesando un po’. Spero di essermi sbloccato e di poter dare continuità. Scuffia (portiere del Canicattì, ndr) mi porta bene. Ci ho scherzato dopo la partita”.
“Dobbiamo continuare con le prossime partite. Ci sarà lo stesso approccio di queste partite, dopodichè punteremo anche alla Poule Scudetto. Fisicamente sto bene, lascio sempre al mister la decisione su chi gioca. Giocare 10 minuti o 50 o 90 non cambia, do sempre il massimo. Voglio andare in doppia cifra perchè in Italia non sono mai riuscito”.

