spot_img

Catania, Ferraro: “La vittoria del gruppo, battuta un’ottima squadra”

Giovanni Ferraro si gode un Catania ancora vincente. Queste le sue parole direttamente da Vibo Valentia: “Penso che oggi sia stata la migliore prestazione fatta fuori casa, contro un squadra che ci ha affrontato a viso aperto, uomo su uomo. E’ stato un ottimo Catania, faccio i complimenti al gruppo che ha capito l’importanza del campionato, della società e di questo pubblico che ci sostiene sempre. Il gol su piazzato e frutto delle prove che facciamo in allenamento, noi ci lavoriamo spesso perchè sono un’arma sicuramente preziosa. Dedico questa vittoria al gruppo fatto di grandi calciatori, ma soprattutto grandi uomini e professionisti”

Al termine della partita vinta contro la Vibonese, il tecnico ammette di sentirsi fortunato. Avere una rosa così lunga gli consente di avere giocatori sempre sul pezzo: “Ho la fortuna che allenare a Catania porta sempre motivazioni importanti. Sappiamo di dover dimostrare il nostro valore domenica dopo domenica, ognuno di noi deve essere bravo nel corso della partita a mantenere sempre questo ritmo di gara. Mi spiace per Palermo, Russotto e Litteri che sono titolari che a volte devono sedersi in panchina, per me è importante stare tutti insieme e raggiungere l’obiettivo. Questa sarà la soddisfazione più importante per tutti da raccogliere a fine campionato”

LEGGI ANCHE -> Catania, basta il cinismo per battere la Vibonese: in rete De Luca e Chiarella

Chiarella e De Luca sono stati decisivi. Ferraro applaude i match-winner di casa Catania: “Oggi Chiarella e De Luca hanno fatto una grande prestazione. Finalmente De Luca è entrato nella giusta mentalità che i tre là davanti sono giocatori di movimento e con questo ritmo e con questa applicazione può fare sicuramente la differenza. Oggi il Catania esce vincitore contro una forte squadra”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli