Catania, Ferraro: “C’è entusiasmo, Licata ottima squadra. Record, ringraziamo i tifosi” (VIDEO)

0

Nuovo esame di maturità per il Catania guidato da Giovanni Ferraro. La formazione rossazzurra si prepara per la terza giornata del campionato di Serie D Girone I, quella che potrebbe consentire di mantenere la vetta della classifica. Si gioca in uno stadio che profuma di storia, il “Dino Liotta” di Licata contro la formazione gialloblu, attualmente ancorata in coda alla classifica.

Una partita da non fallire, anche per dare seguito alle vittorie ottenute al debutto a Ragusa e tre giorni fa in casa contro il San Luca. Gli etnei hanno dimostrato carattere e sprazzi di bel gioco al “Massimino” contro la squadra di mister Cozza. Ora è arrivato il momento di dare seguito a queste prove di pura autorità, dove la superiorità tecnica e di esperienza hanno fatto la differenza, sia in terra iblea che mercoledì.

Nel video qui sopra, le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Catania Giovanni Ferraro, alla vigilia del match di domani. Immagini gentilmente concesse dall’ufficio stampa del Catania SSD.