Francesco Di Tacchio è stato tra i migliori in campo del Catania nella partita contro la Casertana, ma la sua prestazione non è stata sufficiente per conquistare la vittoria. I rossazzurri si sono dovuti accontentare di un pari a reti bianche nel posticipo della 31a giornata di Serie C. Un risultato che mette definitivamente fine alle speranze di promozione diretta degli etnei, reduci dal ko contro la capolista Benevento.
Di Tacchio dopo Catania-Casertana
“Oggi la prestazione c’è stata come le altre volte. È vero siamo poco incisivi ma stiamo lavorando e continueremo a farlo. A livello di spirito e atteggiamento c’è stato e se avessimo fatto gol la partita sarebbe cambiata. I momenti di difficoltà in una stagione ci stanno, dipende come reagisci”, così Francesco Di Tacchio ha commentato la prestazione del suo Catania contro la Casertana. Non ci sta dunque il giocatore rossazzurro a cercare colpevoli per la mancata vittoria.
LEGGI ANCHE -> Catania-Casertana: rossazzurri mediocri, si salvano Miceli e Di Tacchio
Il momento del Catania
Francesco Di Tacchio ha poi commentato il momento che la sua squadra sta vivendo. “Dalle due trasferte abbiamo raccolto meno di quanto meritavamo, ma vediamo adesso il bicchiere mezzo pieno: la squadra sta crescendo sotto tanti aspetti. C’è rabbia vedendo anche la partita di Benevento perché non ci sono 12 punti di differenza. Dobbiamo crescere sotto alcuni aspetti tra cui il concretizzare le occasioni che creiamo. Ci saranno delle partite in cui dovrai sfruttare quelle poche occasioni che crei. Saranno playoff? Ci arriveremo nel modo migliore possibile”.

