spot_img

Catania, De Luca: “In D ci aspettano tutti. Voglio il derby con il Palermo”

Il Catania attende con ansia di poter fare il proprio esordio nella nuova Serie D per dimenticare le vicissitudini più che negative degli ultimi mesi e proiettarsi al futuro. Il patron Ross Pelligra nutre delle ambizioni importanti e ha come primo obiettivo quello di riportare i rossazzurri tra i professionisti. La dirigenza capitanata dal direttore sportivo Antonello Laneri e dal vicepresidente Vince Grella ha messo a segno dei colpi di livello per la D: uno di questi è senza dubbio quello di Giuseppe De Luca. La ‘zanzara’ non ci ha pensato due volte ad accettare Catania, a confermarlo le sue parole nel corso dell’intervista concessa a ‘La Gazzetta dello Sport‘: “Volevo rimettermi in gioco, non nascondo che avevo altre offerte ma Catania come tifo, storia, organizzazione societaria è talmente ben quadrata che per un calciatore è difficile dire di no. La mia è stata una scelta di cuore per la voglia di rivalutarmi in una piazza importante che vi- ve di calcio come me”.

Accoglienza e obiettivi del Catania

Il piccolo neo attaccante del Catania, Giuseppe De Luca, intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’, si è espresso in merito all’accoglienza ricevuta e agli obiettivi stagionali del club: “Sicuramente non mi aspettavo un’accoglienza così calorosa. Sono contento che ci sia entu- siasmo, mi ha fatto tornare il fuoco che avevo quando ero al Bari. Spero di ripagare. Sappiamo che tutti gli avversari sanno che il nuovo Catania ha tesserato giocatori importanti. Piuttosto a ciò che dicono gli altri, badiamo a noi stessi preparando le gare con la giusta verve. Sulla carta ci danno tutti per favoriti, vedremo che accadrà”.

Tifosi e derby contro il Palermo

L’attaccante del Catania, Giuseppe De Luca, intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’, ha confessato di avere un sogno nel cassetto per il futuro: “Andremo in campi del genere, tutti ci aspetteranno. Dal 18 settembre saremo pronti facendo vedere chi è il vero Catania. Dispiace per i tifosi essere usciti dalla Coppa, ma il bello deve ancora arrivare. La squadra è completa, un gruppo forte, ora dobbiamo dimostrarlo sul campo al di là delle chiac- chiere che si stanno facendo. Obiettivo futuro? Vorrei giocare al più presto il derby col Palermo”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli