spot_img

Catania-Castrovillari, dove vederla in tv e in streaming: Telecolor unica opzione

Mancano poche ore alla sfida che vedrà protagoniste Catania e Castrovillari, nella quinta giornata delle Serie D Girone I. I rossoazzurri vengono da quattro vittorie consecutive, grazie alle quali sono in testa alla classifica (insieme al Lamezia Terme). Di fronte i calabresi che, con 4 punti, si collocano momentaneamente a metà classifica. Atteso come al solito una buona cornice di pubblico, coi tifosi etnei pronti a riempire gli spalti dello stadio Angelo Massimino. Per chi non potrà seguire Catania-Castrovillari dal vivo, ecco come vederla in tv e streaming video, anche in chiaro.

Catania-Castrovillari, dove vederla in tv e streaming: c’è Telecolor

Catania-Castrovillari, dove vederla in tv e streaming? C’è un’unica risposta (al momento) per tutti i tifosi etnei. L’emittente locale Telecolor ha ottenuto i diritti per tutte le partite dei rossoazzurri in questa Serie D 2022-23, sia in casa sia in trasferta. La trasmissione avverrà in chiaro, perciò non sarà necessario alcun abbonamento per chi risiede in Sicilia. Come comunicato dalla Lega Nazionale Dilettanti, Telecolor si è aggiudicata il bando per la produzione radio-televisiva, acquisendo il pacchetto principale. Sarà quindi sufficiente collegarsi al canale 11 del DTT a diffusione regionale, ma anche in FM (Radio Telecolor) a Catania sui 101.3/105.1.

Ma Telecolor offre anche una possibilità di seguire il Catania anche da fuori Sicilia. Dove non arriva infatti il segnale del digitale terrestre, sarà la piattaforma creata dall’emittente a trasmettere le partite in streaming. Infatti sul sito paytv.telecolor.it si potrà accedere ad una sezione che permetterà di vedere la singola partita al costo di 1,99 €. Ma c’è anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento di 49,99 € sempre con l’emittente catanese per tutte le partite dei rossoazzurri, sia in casa che in trasferta.

LEGGI ANCHE -> Catania-Castrovillari, precedenti a favore degli etnei: 3 vittorie su 5

Niente da fare per il momento invece per Helbiz Live, piattaforma appartenente alla multinazionale specializzata nella mobilità sostenibile, nota per avere anche la Serie B in co-esclusiva fino al 2024. Era infatti emerso ufficiosamente che le partite del Catania sarebbero state disponibili su Helbiz Live. Questa possibilità ancora non si è concretizzata: dalla piattaforma fanno sapere che non appena ci saranno nuovi contenuti sulla piattaforma, verrà comunicato.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli