spot_img

Catania Beach Soccer, svelati i programmi per la prossima stagione

Ricreare attorno al Media Day un clima familiare e di condivisione, di convivialità e unità d’intenti. Considerate le premesse, può ritenersi ampiamente soddisfatto il Catania Beach Soccer che lo scorso lunedì 16 maggio, presso il ristorante Crudo, ha dato formalmente il via alla nuova stagione rossazzurra ricevendo la presenza della stampa e delle massime cariche istituzionali e federali.

“Per noi si tratta di un bilancio altamente positivo, comprovato dall’ottima risposta della stampa, capitanata dall’USSI, intervenuta con grande entusiasmo al nostro invito. Siamo soddisfatti perché abbiamo raggiunto un obiettivo che ci eravamo prefissati nel tempo, quello di ricreare attorno al Media Day un clima familiare che ben si sposa con la nostra volontà di strutturarci, primeggiare e sorprendere la nostra Catania” afferma il Presidente Giuseppe Bosco che rimarca il grande lavoro svolto dal club in termini di appeal e competitività.

“Lavoriamo quotidianamente con impegno e professionalità e i ragazzi lo stanno già facendo da qualche giorno a Le Capannine per farci trovare pronti su tutti i fronti in cui parteciperemo. Il Catania è pronto a dare battaglia, poi vincerà chi sarà più bravo. Siamo la società più titolata d’Italia. Abbiamo allestito una rosa importante confermando i migliori giocatori, veri pezzi da novanta per questo sport.

Quest’anno Catania avrà l’onore di ospitare, in una Beach Arena di oltre 3000 persone, due grossi eventi che rappresenteranno il fiore all’occhiello della nostra organizzazione, il primo con gli 8 club tra i più importanti al mondo e il secondo dal 29 agosto al 4 settembre con il patrocinio del CONI e della FIGC che vedrà i nostri azzurri confrontarsi con le più importanti nazionali di tutto il mondo.

“L’auspicio, per concludere, è che il pubblico possa seguirci e affezionarsi sempre più a questo sport divenendo anche una moda e un punto di riferimento” conclude Giuseppe Bosco.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli