Gara di ritorno nel primo turno nazionale dei playoff Serie C per Catania e Atalanta U23, sempre più vicine al calcio d’inizio dell’incontro. I padroni di casa possono contare, oltre che sulla vittoria nella gara d’andata, anche sul calore del pubblico dello stadio Angelo Massimino. C’è grande attesa in città, perché si vuol capire se la squadra si è finalmente messa alle spalle le difficoltà viste durante la stagione regolare. In attesa di capire come andrà l’incontro, ecco una guida per scoprire dove vedere in tv e streaming la diretta di Catania-Atalanta U23.
Catania-Atalanta U23, dove vedere la partita in diretta tv e streaming: c’è Sky
Dove vedere Catania-Atalanta U23? Da quest’anno e fino al 2025, la Serie C sarà visibile in maniera completa ed esclusiva su Sky. Il broadcast ha coperto per intero la visione di questa categoria. Oltre le gare dei 3 gironi della Serie C e i match della Coppa Italia e della Supercoppa di categoria, questa emittente manderà in onda tutte le gare di playoff e playout, per un totale di oltre 1200 partite.
Per assistere a Catania-Atalanta U23, basterà sintonizzarsi su Sky Sport 254. Per accedere alla visione sarà ovviamente necessario essere abbonati al pacchetto Calcio. Coloro i quali abbiano un abbonamento con Sky, possono seguire la partita su Sky Go. Per usufruire di questo servizio basta scaricare Sky Go da App Store, Google Play o AppGallery (per tablet e smartphone) e dal sito Sky Go (per PC). A quel punto col proprio Sky ID sarà sufficiente effettuare il login ed accedere alla piattaforma.
I match di Serie C visibili anche su Now tv
Dove vedere Catania-Atalanta U23? È da ricordare che Sky è legata a doppio filo alla piattaforma NOW TV, che offre tra le altre cose un Pacchetto Sport a prezzi competitivi attraverso cui vedere i pacchetti Sport e Calcio di Sky. Inoltre NOW TV è anche Title Sponsor fino al 2025 proprio del campionato di Serie C.
Attivando l’abbonamento, sarà possibile utilizzare l’app di NOW TV su PC, Smartphone, Tablet e Smart TV compatibili, NOW Smart Stick, Fire TV, Apple TV, Google Chromecast, Vodafone TV o una game console Xbox e Playstation.

