Il matrimonio tra Casteldaccia e Fabrizio Monti è a rischio! Il bomber classe 1995 – secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione – potrebbe finire presto nuovamente in Promozione, dopo due salvezze consecutive con gli oro-amaranto in Eccellenza.
L’attaccante autore di 38 gol nelle ultime tre stagioni, cresciuto nei settori giovanili di Eurocalcetto e Calcio Sicilia, è finito nel mirino di due club palermitani, ambiziosi e desiderosi di fare il salto di categoria nella prossima stagione. Si tratta del consolidato Cus Palermo, pronto a rilanciare dopo la mancata qualificazione ai playoff dell’anno passato e del neopromosso Regina Mundi, reduce da una cavalcata trionfale in Prima Categoria e intenzionato a fare la voce grossa anche in Promozione.
Monti, il futuro è in Promozione: addio al Casteldaccia vicino
Un triennio importante quello nel club del presidente D’Antoni, per Monti, il quale ha vinto i playoff di Promozione da protagonista e come detto, aiutato la società a conservare il massimo livello regionale a Casteldaccia. E’ chiaro che in questa fase preliminare di calciomercato tutto può cambiare, ma le indiscrezioni che giungono a Sporticily.it, sono quelli di un Fabrizio sempre più lontano dalla sua squadra, della quale è stato numero 9 indiscusso.
Cus Palermo e Regina Mundi sono solo alcune delle big della Promozione interessate al giocatore, del quale si è sempre parlato un gran bene dal punto di vista umano e professionale. Inoltre, nella seconda massima divisione siciliana, il classe ’95 ha già fatto cose importanti con le maglie di Lascarì, Enna e proprio Cus Palermo (nel quale ha militato dal 2012 al 2015 e dal 2019 al 2021). Seguiranno aggiornamenti sul suo futuro.
Nel frattempo, il Casteldaccia di Tarantino oggi ha comunicato la permanenza del capitano Vincenzo Prestigiacomo: “L’ASD Casteldaccia comunica che è stato rinnovato il contratto di Vincenzo Prestigiacomo. Il capitano rimarrà in squadra fino a giugno 2025. Arrivato nell’estate 2022, Vincenzo ha contribuito fortemente alle due salvezze consecutive in Eccellenza del Club granata. Uomo spogliatoio e condottiero del reparto arretrato, il difensore centrale disputerà il suo terzo campionato consecutivo, nel massimo livello regionale, in quel di Casteldaccia. A Vincenzo Prestigiacomo le congratulazioni della società, per il proseguo del suo percorso all’interno della famiglia granata”.

