spot_img

Palermo, Castagnini: “Manterremo la filosofia dell’anno scorso. Per Brunori faremo il possibile, Donnarumma…”

Renzo Castagnini prosegue il suo cammino con il Palermo per la quarta stagione consecutiva. Il direttore sportivo è stato confermato insieme al tecnico Silvio Baldini, che ha spinto per la sua permanenza in rosanero. Ora però c’è da lavorare in maniera seria, soprattutto dopo l’insediamento del City Football Group. Non ci saranno grossi stravolgimenti sul piano del lavoro da svolgere in sede di calciomercato. Anche perchè il dirigente toscano lavorerà fianco a fianco con Luciano Zavagno, almeno per i primi giorni della partenza del nuovo progetto tecnico e societario.

LEGGI ANCHE -> Palermo, Damiani di nuovo vicino: l’Empoli apre alla cessione, il centrocampista vuole tornare

Intervistato dai colleghi di Sky Sport a margine del pranzo avuto con Dario Mirri e con gli esponenti della holding di casa Mansour, Castagnini ha svelato alcuni elementi di mercato. Come la trattativa per il ritorno in rosanero di Matteo Brunori. Un affare che può andare in porto, ma che per il momento è ancora difficile dalla sua conclusione: “Brunori è un giocatore che abbiamo avuto, che conosciamo, che ci piace, è inutile negarlo. Da qui a dire che lo prenderemo, ci sono tante cose da fare. Ci stiamo lavorando, abbiamo un buon rapporto con il calciatore, con il suo agente e con la Juventus. Vedremo in questi giorni cosa potremo fare”.

Castagnini potrebbe portare a Palermo anche Antonio Donnarumma. Il portiere del Padova ha figurato alla grande tra i pali dei biancoscudati e potrebbe non restare in Serie C. Il direttore sportivo ammette che c’è un interesse nei suoi confronti. Niente di vicino, però, a una trattativa già conclusa: “Non posso dire che lo stiamo seguendo, ma sicuramente ci piace perchè è un portiere importante. Anche lui è nei nostri pensieri. In pratica abbiamo iniziato oggi a lavorare. Adesso siamo indietro con qualche rinnovo da fare. La strategia è quella di continuare sulla base del lavoro che abbiamo fatto l’anno scorso. Ne siamo consapevoli, ma vedremo via via cosa c’è da fare”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli