spot_img

Cagliari Palermo biglietti settore ospiti in vendita per tifosi con Fidelity Card

Dalle ore 16 del 7 agosto partirà la vendita dei biglietti per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia Frecciarossa tra Cagliari e Palermo. Il match è in programma sabato 12 agosto alle ore 21.15 presso lo stadio Unipol Domus di Cagliari. I tagliandi saranno in vendita sul circuito Ticketone e nei suoi punti vendita fino alle ore 19 del giorno antecedente la gara. Costo del biglietto è di € 10,00 + d.p.

Le modalità d’acquisto dei biglietti

I tifosi palermitani residenti nella provincia di Palermo possono acquistare i tagliandi di Cagliari Palermo esclusivamente nel settore ospiti e solo se in possesso della SiamoAquile card. Questa la procedura indicata dal sito dei rosanero: “Prima dell’acquisto sarà necessario collegarsi su https://sport.ticketone.it/search, cliccare sul menù in alto a destra e poi su “AUTORIZZAZIONE TESSERE”, inserire i campi obbligatori tra cui il numero di tessera di 12 cifre della fidelity.

Dopo la procedura di “Autorizzazione Tessera”, prima di completare l’acquisto del biglietto online verrà richiesto, oltre il numero tessera fidelity, il “Codice Sicurezza (Listicket)”. Questo codice è un codice di 6 cifre che equivale a giorno, mese e anno (ggmmaa) di nascita dell’acquirente.

L’autorizzazione è istantanea e una volta completata si potrà acquistare sul sito ticketone il biglietto per il settore ospiti”.

Cagliari Palermo biglietti settore ospiti: ok dall’Osservatorio, ma per i possessori di Fidelity Card

La vendita dei biglietti per la partita tra Cagliari e Palermo subisce delle variazioni. Ricordiamo che la gara, valida per il primo turno di Coppa Italia, si giocherà all’Unipol Domus di Cagliari, sabato 12 agosto alle ore 21.15. L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha annunciato i provvedimenti relativi alla sfida tra i rossoblu guidati da Claudio Ranieri e i rosanero allenati da Eugenio Corini. Sono previste delle restrizioni importanti, soprattutto per quel che riguarderà la tifoseria ospite.

Secondo l’Osservatorio, Cagliari – Palermo è considerata una partita a rischio. Alcuni precedenti legati a scontri tra le due tifoserie hanno portato ad alcune restrizioni per la vendita dei tagliandi. Oltre a queste restrizioni, sono stati presi ulteriori provvedimenti relativi alla sicurezza che il club sardo dovrà garantire.

LEGGI ANCHE -> Calciomercato Palermo, Soleri vicino al Brescia? La risposta social è chiara

Biglietti Cagliari Palermo, il provvedimento dell’Osservatorio

Andiamo dunque a vedere quali sono le disposizioni fornite dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Una presa di posizione che condiziona in maniera importante la vendita dei biglietti per la sfida tra Cagliari e Palermo. Ma entriamo nel dettaglio, con la parte del comunicato relativa al match della Unipol Domus di Cagliari:

L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive preso atto dell’attuale quadro informativo e dei contibuti forniti dai componenti dell’organismo collegiale relativi all’incontro in argomento adotta la seguente determinazione.

Per l’incontro di calcio di Coppa Italia “Cagliari-Palermo”, in programma il 12 agosto 2023, caratterizzato da profili di rischio, si suggerisce l’adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative:

  • vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Palermo esclusivamente per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva “Palermo Football Club”;
  • impiego di un adeguato numero di steward;
  • rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore.
Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli