Applausi di Rolando Maran per la vittoria del suo Brescia contro il Palermo. “L’avversario era di grande spessore. Noi eravamo partiti bene, poi andare sotto in pochi minuti poteva essere un macigno enorme. La reazione è stata ottima. Abbiamo fatto 4 reti in un momento in cui stavamo segnando poco. Poi siamo andati in gestione, da squadra matura. Oggi avevamo bisogno di una prestazione di livello, oltre che dei 3 punti. Io cerco sempre di non parlare della classifica, perché la voglia è di migliorarsi. Dobbiamo ancora crescere in certi aspetti per fare delle partite più arrembanti. Dobbiamo essere sempre quelli di oggi”, ha affermato l’allenatore ai microfoni di Sky Sport.
LEGGI ANCHE -> Brescia-Palermo (risultato 4-2), highlights: altra debacle rosa, Serie A lontana
Maran commenta Brescia Palermo
Rolando Maran in conferenza stampa al triplice fischio di Brescia-Palermo ha poi ribadito come si sia trattato di un successo di testa più che di gambe. “Ero convinto che sarebbe stata una gara di questo genere, ci eravamo allenati così. Sull’1-2 poteva sembrare già decisa, ma noi non molliamo mai. Non è scontato che chi è in superiorità numerica vinca le partite. La squadra è stata gratificata per il lavoro svolto e sono contento di questo”, ha affermato.
LEGGI ANCHE -> Palermo, Corini: “A Brescia sconfitti ma con dignità, è un periodo complicato”
L’allenatore delle Rondinelle infine si è espresso in merito alla prestazione dei singoli: “Tutta la squadra oggi ha fatto una prestazione maiuscola, per ordine, concretezza e lucidità. Le qualità di Borrelli sono innegabili, ha fatto una splendida doppietta. La sua presenza in campo ci permette di avere un gioco più fisico. Sono però convinto che anche Moncini avrebbe fatto bene. Bianchi ha interpretato benissimo la fase di non possesso”.

