spot_img

Athletic Club Palermo, Giannusa e Mendola nel post-partita contro la Don Carlo Misilmeri

L’Athletic Club Palermo pareggia sul campo della Don Carlo Misilmeri, nell’andata degli ottavi di finale di Coppa Italia Eccellenza. Queste le dichiarazioni rilasciate a fine partita dal tecnico Vincenzo Giannusa: “Abbiamo avuto delle occasioni, però è pur vero che loro hanno avuto delle occasioni nei primi minuti. Tra le nostre e le loro occasioni forse le nostre sono arrivate in un momento in cui potevamo chiudere la partita e il risultato sarebbe stato pesante. È stata una partita combattuta, abbiamo dato la possibilità di mettersi in mostra a tanti giovani. Per me è stata una prestazione positiva”.

L’unico neo del pomeriggio dei nero-rosa è il piccolo infortunio per Flavio Gancitano. Il giovane bomber non ha potuto sfruttare al massimo la chance avuta dal suo allenatore. “Aveva un problema all’alluce già a inizio partita – ha detto Giannusa ai microfoni di Sporticily – . Ho dovuto fare una sostituzione forzata che non ci ha permesso di fare altre cose. Capita, avrà tempo e modo per dimostrare il suo valore”.

Sabato a Terrasini arriva il Casteldaccia, Giannusa presenta così il match: “Avremo una partita ostica da affrontare. Dovremo farci trovare pronti, sappiamo di affrontare una squadra che rende difficile le partite. Noi siamo in un buon momento, abbiamo gli ingredienti per fare una buona prestazione e un buon risultato”.

Athletic Club Palermo, Mendola gioisce a metà

Il grande protagonista di questa gara è stato sicuramente Luigi Mendola. Il grande ex della sfida ha segnato alla Don Carlo Misilmeri. Ora, però, deve pensare solo all’Athletic Club Palermo: “È stata una bella partita. La legge del calcio dice questo, gli ex segnano quasi sempre. È capitato, ci siamo portati questo pareggio a casa e pensiamo già alla prossima. Sia noi che loro abbiamo iniziato bene, abbiamo avuto entrambe occasioni subito. Siamo due squadre molto compatte, cercheremo di fare un buon campionato”.

LEGGI ANCHE -> Don Carlo Misilmeri, Tumminia e Cossentino nel post-partita con l’Athletic Club Palermo

Secondo gol in Coppa Italia per Mendola, che pensa già al futuro con la sua nuova squadra: “Siamo uomini che diamo tanto in ogni allenamento e cerchiamo di migliorarci. Questo farà tanto in tutta la stagione. Contro il Casteldaccia cercheremo di portare a casa i tre punti. Giocheremo il nostro calcio, loro sono partiti male ma sabato si vedrà”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli