spot_img

Don Carlo Misilmeri, Tumminia e Cossentino nel post-partita con l’Athletic Club Palermo

La Don Carlo Misilmeri pareggia contro l’Athletic Club Palermo nell’andata degli ottavi di finale di Coppa Italia Eccellenza. Queste le dichiarazioni del tecnico Giuseppe Tumminia a fine partita: “Siamo partiti bene, abbiamo subìto gol su una ripartenza anche causata da una nostra disattenzione. La reazione è stata positiva, ce la siamo giocata contro una buona squadra. Sia noi che loro abbiamo tenuto qualche giocatore fuori. Avremmo potuto vincere, abbiamo preso una traversa per parte ma noi abbiamo avuto tante occasioni. Peccato, ci abbiamo provato”.

Ai microfoni di Sporticily Tumminia ha speso belle parole anche per gli avversari. Ora però c’è da pensare alla sfida contro la Pro Favara: “Siamo due belle squadre, molto vivaci, sia in attacco che in difesa. La partita è stata piacevole, ho avuto la sensazione che sia piaciuta. È stata divertente e intensa. Stiamo già pensando alla formazione da schierare domenica, non avremo Pastorella, Cossentino e Pace per squalifica e dispiace. Sarà un partitone, non avremo l’11 titolare ma cercheremo di sopperire a queste assenze”.

Don Carlo Misilmeri, Cossentino non si nasconde

Anche Alberto Cossentino è intervenuto ai microfoni di Sporticily dopo la partita contro l’Athletic Club Palermo. Queste le riflessioni del difensore centrale palermitano, ormai una colonna portante della formazione biancorossa. “Abbiamo fatto un’ottima prestazione a mio avviso. Abbiamo ricercato le cose che cerchiamo in settimana con il mister. C’è stata un’ottima reazione dopo il gol subito, sono soddisfatto. Ci aspetta una bella gara di ritorno contro un’ottima squadra”.

LEGGI ANCHE -> Highlights Don Carlo Misilmeri – Athletic Club Palermo (Coppa Italia Eccellenza)

A proposito della sfida di domenica contro la Pro Favara, il difensore di scuola Palermo ha parlato così: “È un inizio di campionato abbastanza complicato. Stiamo affrontando le squadre più attrezzate per fare bene in questa stagione. Abbiamo lavorato bene in ritiro, abbiamo fatto amichevoli importanti, siamo pronti e non abbiamo paura di nessuno. Siamo consapevoli di essere un ottimo gruppo. Non possiamo porci obiettivi, giochiamo ogni tre giorni partite difficili. Domenica arriva la Pro Favara, è una corazzata ma noi vogliamo dire la nostra”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli