spot_img

Bagheria 90011, colpaccio Lo Bosco: il bomber ex Ravenna approda in nerazzurro

Il Bagheria 90011 continua a essere scatenato sul mercato e si prepara ad accogliere il suo nuovo attaccante. Stiamo parlando di Loreto Lo Bosco, che nelle prossime ore verrà annunciato come nuovo rinforzo per la compagine nerazzurra. Salvo Orifici, direttore sportivo del sodalizio dei presidenti D’Antoni e Frosina, ha deciso di calare l’asso da novanta, andando a completare un reparto che poteva già contare su elementi di spessore. E così, ai già annunciati Jack Serio e Giuseppe Iezzi che faranno più da elementi di raccordo, arriva finalmente un bomber di razza.

Il tecnico Giuseppe Rinaudo potrà contare sulle prestazioni di un giocatore che negli anni ha dimostrato di valere categorie ben più alte dell’Eccellenza. Ma non è finita qui, perchè la prossima settimana il Bagheria 90011 lavorerà per l’acquisto di un altro attaccante di peso.

Bagheria 90011, colpo Loreto Lo Bosco

Loreto Lo Bosco si è dunque reso protagonista di una vera e propria scelta di vita. Il centravanti palermitano classe 1989 decide di riavvicinarsi a casa dopo aver girato l’Italia in lungo e in largo. Nella scorsa stagione ha militato in Serie D con la maglia del Ravenna, realizzando 7 gol in 25 partite. Stiamo parlando di un calciatore in grado di realizzare ben 150 gol in meno di 500 presenze tra i professionisti.

Cresciuto nelle giovanili del Torino, dove ha ottenuto anche alcune convocazioni in prima squadra in Serie A, si è rivelato specialista in Serie D. Nel massimo campionato dilettantistico nazionale ha realizzato 130 gol con le maglie di Vado, Sanremese, Lavagnese, Argentina Arma, Asti e Acireale. Il tutto dopo una discreta esperienza in Serie C con la maglia della Pro Vercelli, con 8 reti in 47 presenze.

Loreto Lo Bosco era stato al centro di una trattativa con il Gela. Tuttavia, alla fine il club biancazzurro ha deciso di puntare, come anticipato dalla nostra redazione, su Manuel Sarao.

Francesco Cammuca
Francesco Cammuca
Uno dei fondatori di Sporticily, vive il giornalismo sportivo (e non solo) sul campo dal 2009. Dalle sue dita arrivano articoli approfonditi e a volte taglienti, la sua voce è una di quelle che raccontano le vicende delle squadre di cui la nostra realtà si vanta di essere Media Partner.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli