spot_img

Messina, Alaimo: “Conto sbloccato, noi ci siamo. Donatori verranno rimborsati”

Stefano Alaimo torna a parlare e a farsi vivo in uno dei momenti più critici della storia recente del calcio a Messina. Il presidente del club della città dello Stretto ha parlato dopo l’incontro avvenuto negli uffici del notaio Silverio Magno. Arriva dalle sue parole una rassicurazione sulla situazione di AAD Invest Group e del club, dopo il mancato pagamento dei contributi alla Lega Pro: “A noi venerdì sera hanno finalmente sbloccato il conto che in un primo momento era stato bloccato. Ora tutto è in mano al notaio, abbiamo inviato tutto ciò che serve per rassicurare Sciotto. Il pagamento che gli dobbiamo avverrà in tempi brevi. Cissé da ieri va ogni giorno in banca per fare in modo che questi fondi che sono stati sbloccati possano essere accreditato sul conto per i pagamenti. C’è una compliance che decide”.

Messina, Alaimo prova a rassicurare

Durante le sue dichiarazioni, Alaimo ha fatto capire che l’unico problema è legato al blocco del conto con cui AAD Invest Group ha effettuato i primi pagamenti in seno al Messina. Stando alle sue parole, ora il problema sarebbe dunque risolto: “Ci sono alcuni passaggi e alcune pratiche che sono necessario per accreditare i fondi sul conto della fiduciaria. Non ha senso parlare di cifre, una parte del prestito complessivo è destinata alle casse del Messina. Tutti i giocatori sono stati pagati, tutte le fatture emesse sono state pagate, abbiamo anche saldato alcune situazioni relative alla vecchia proprietà. Solo i contributi non sono stati saldati, purtroppo il conto è stato bloccato e ha causato questo problema”.

LEGGI ANCHE -> Messina, Roma: “Gruppo unito, ma abbiamo bisogno d’aiuto. Serve programmazione”

In conclusione Stefano Alaimo ha fatto capire che lui e AAD Invest Group non scappano da Messina. Anzi l’intenzione degli azionisti di maggioranza del club è quella di mettere in pratica tutto ciò che è stato annunciato in conferenza. Inoltre arriva un messaggio forte per chi ha effettuato delle donazioni al club: “Noi ci siamo ora e ci saremo anche domani. Voglio ringraziare chi ha effettuato delle donazioni per contribuire alla causa e darci una mano. Mi sono annotato i nomi di tutti i donatori, hanno compiuto un grande gesto ma i soldi verranno restituiti”.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli