La Parmonval espugna il campo del Castellammare e ottiene tre punti pesanti nella corsa verso la salvezza. La partita, valida per la ventiduesima giornata del campionato di Eccellenza Sicilia Girone A, si è conclusa con il risultato di 1-3. Dopo un primo tempo in cui gli ospiti hanno giocato meglio ma senza riuscire a sbloccare il punteggio, la ripresa è stata decisiva. Ci ha pensato Dino Passero a trovare la rete del vantaggio per la compagine palermitana. Poi è arrivato il sussulto di orgoglio dei padroni di casa, culminato con il pareggio firmato da Simone Guaiana. Ci è voluta la qualità di Sami Elamraoui per riportare in vantaggio la compagine del capoluogo, prima del capolavoro di Martinez che ha sigillato il successo per la compagine allenata da Corrado Mutolo.
Mutolo e Passero commentano Castellammare – Parmonval
Corrado Mutolo, allenatore Parmonval: “I ragazzi hanno fatto una grande partita. Questo è un campo difficile, per venire a prendere punti tutti hanno fatto fatica. Abbiamo interpretato bene la gara e vinto. Sabato abbiamo perso immeritatamente in casa, ci siamo ripresi quel che abbiamo perso. La vittoria è meritata, l’abbiamo cercata dall’inizio alla fine. Abbiamo avuto solo un piccolo blackout in occasione del loro gol, ma siamo giovani e pecchiamo di inesperienza”.
LEGGI ANCHE -> Castellammare, Cardinale e Castronovo nel post partita con la Parmonval
Dino Passero, centrocampista Parmonval: “Penso che grazie alla squadra le cose siano andate bene. Siamo una squadra che lavora, abbiamo messo in campo quel che abbiamo fatto durante la settimana. Abbiamo lavorato duro per venire qui, dare il massimo e vincere. Ho trovato una squadra molto forte e un gruppo molto tranquillo. I ragazzi mi hanno dato sempre una mano per dare il massimo, qui si sta bene”.
Le dichiarazioni integrali rilasciate da Corrado Mutolo e Dino Passero le trovi nel video in alto.

