spot_img

Risultati Promozione Sicilia Girone A, 20a giornata: pari Bagheria con l’Alcamo

Frena nuovamente il Montelepre, il Bagheria vince il derby cittadino e si avvicina alla capolista. Questo è il riassunto del diciannovesimo turno del girone A del campionato di Promozione Sicilia. Il Montelepre incappa in un inaspettato pareggio a reti bianche nella gara interna contro l’Aspra. Ne approfitta il Bagheria che sconfigge il 90011 Bagheria per 1-2. Cinquina del Regina Mundi ai danni di un Renzo Lo Piccolo Terrasini che sprofonda in ultima posizione. Il Cus Palermo si mantiene in piena zona play-off battendo lo Sport Palermo in una partita senza storia. Il Borgetto Giardinello non riesce ad andare oltre al pareggio a Fulgatore. Importantissimo successo del Valderice contro una più quotata Margheritese. Ecco nel dettaglio programma e risultati della ventesima giornata del campionato di Promozione Sicilia Girone A.

RISULTATI 20^ GIORNATA PROMOZIONE SICILIA GIRONE A: LIVE SCORE E DIRETTA GOL

Sabato 15 Febbraio h 14:30
Bagheria – Alcamo (risultato finale 1-1)

Sabato 15 Febbraio h 15:00
Renzo Lo Piccolo Terrasini – Cus Palermo (risultato finale 2-3)

Domenica 16 Febbraio h 15:00
Aspra – Fulgatore (risultato finale 0-0)
Borgetto Giardinello – Regina Mundi (risultato finale 0-1)
Margheritese – Montelepre (risultato finale 0-0)
Sport Palermo – Mazara (risultato finale 3-1)
Valderice – 90011 Bagheria (risultato finale 0-2)

LA CLASSIFICA

Ecco la classifica del campionato di Promozione Sicilia Girone A al termine della ventesima giornata della stagione calcistica 2024/25:

Montelepre 46, Bagheria 45, Regina Mundi 43, Cus Palermo 38, Aspra 30, Borgetto Giardinello 29, Fulgatore 27, Alcamo 24, Margheritese 22, Sport Palermo e 90011 Bagheria 19, Mazara 16, Valderice 15, Renzo Lo Piccolo Terrasini 11

RISULTATI PROMOZIONE SICILIA GIRONE A, IL PROGRAMMA DELLA VENTESIMA GIORNATA

È la sfida tra Bagheria ed Alcamo a dare il via alla ventesima giornata del campionato di Promozione Sicilia Girone A. La formazione di casa è decisamente lanciata in seguito alla conquista del derby cittadino impreziosito dalla circostanza di aver ridotto il gab di punti di svantaggio dal primo posto portandolo a -1. Il Cus Palermo è atteso sul terreno di gioco del fanalino di coda del Renzo Lo Piccolo che sembra quasi condannato ad una triste retrocessione.

La prima della classe, il Montelepre, si reca Domenica sul campo della Margheritese cercando di sfatare il tabù delle due partite consecutive senza riuscire a vincere e per farlo si affiderà alle giocate del suo top player Ignacio Pierce, autore di diciassette reti stagionali. Il Regina Mundi affronta in trasferta un Borgetto Giardinello che farà di tutto per non perdere il trenino di squadre che disputerà gli spareggi play-off per accedere alla categoria superiore. Il match tra Aspra e Fulgatore promette tanto equilibrio ma anche tante scintille pirotecniche. Lo Sport Palermo ospita il Mazara mentre il Valderice ha l’occasione di centrare il suo secondo successo consecutivo potendo contare, per la seconda settimana di fila, sul sostegno dei propri tifosi.

Pietro Piazza
Pietro Piazza
Appassionato di sport e scrittura, collabora con Sporticily dal 2023 con analisi sul calcio dilettantistico e con Sporticily TV come cameraman

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli