Il Casteldaccia va via da Castellammare del Golfo con un punto, ma si mangia le mani per aver sprecato due gol di vantaggio. La partita, valida per la 21a giornata del campionato di Eccellenza Sicilia Girone A, si è conclusa con il risultato di 2-2. Gli ospiti erano riusciti a giocare un ottimo primo tempo, raccogliendo i frutti prima dell’intervallo con la rete di Mocciaro. Poi, in avvio di secondo tempo, Sferruzza aveva trovato il gol dello 0-2 che gli ha consentito di allungare ancora in classifica cannonieri. La reazione dei padroni di casa non si è fatta attendere. Nel giro di pochi minuti Bah e Taibi hanno trovato i gol del pareggio, con la squadra di Tarantino che ha anche rischiato di capitolare in maniera clamorosa.
Tarantino commenta Castellammare – Casteldaccia
Andiamo a leggere le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sporticily.it da Pietro Tarantino, allenatore del Casteldaccia, al termine della partita pareggiata sul campo del Castellammare. “Nel primo tempo abbiamo fatto una grandissima partita, dovevamo sbloccarla già prima. Nel secondo tempo abbiamo segnato il secondo gol e poi forse è subentrata la paura di vincere. Quando insegui il risultato più succedere anche questo. Il Castellammare ha preso la supremazia e ha segnato due gol. È un peccato, abbiamo buttato al vento due punti”.
LEGGI ANCHE -> Castellammare, Cardinale e Castronovo nel post partita con il Casteldaccia
“Sferruzza sta tirando la carretta tutto l’anno – prosegue Tarantino – . Sono contento dei miei attaccanti. Il Castellammare per me è una delle squadre più forti del girone. Domenica giocheremo con il San Giorgio Piana, un’altra squadra fortissima. Giocheremo a Marineo, vogliamo giocare per vincere come sempre”.
Le dichiarazioni integrali rilasciate da Pietro Tarantino le trovi nel video in alto.

