spot_img

Highlights Cus Palermo – Marsala Futsal (Serie B Girone H Futsal)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Cus Palermo e Marsala Futsal. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie B Girone H di Futsal. La gara, disputata sabato 8 febbraio 2025, si è conclusa con il risultato di 3-7. Non basta il cuore alla formazione cussina per riuscire a strappare un risultato postiivo contro la capolista di questo campionato. Un grande primo tempo viene vanificato dal grande ritorno degli ospiti, che nel secondo tempo passano in vantaggio e volano verso un’altra vittoria.

La cronaca della partita

Come abbiamo già scritto, il primo tempo da parte del Cus Palermo è stato eccezionale. Il primo premio è arrivato dalla rete del vantaggio arrivata dopo uno schema da calcio di punizione. La reazione da parte del Marsala Futsal porta la firma di Abate, che sugli sviluppi di un corner fa 1-1. I padroni di casa, però, insistono e con un tiro libero di Leto tornano a condurre le danze. Lo stesso Leto spreca un’altra conclusione a cronometro fermo, prima del pareggio firmato da De Bartoli.

In avvio di secondo tempo bastano 10 secondi allo scatenato De Bartoli per portare in vantaggio la sua squadra. Cus Palermo in chiaro calo sul piano fisico contro una squadra che invece vola. Il Marsala Futsal allunga ancora con il suo trascinatore, che va in gol altre due volte. Sul 2-5 i padroni di casa tirano fuori l’orgoglio e segnano con Quinario. Poi, però, è ancora De Bartoli a ispirare la sesta rete di Foderà, prima di segnare il definitivo 3-7 a porta vuota, con gli avversari in power play.

LEGGI ANCHE -> Spezia Palermo, precedenti: Picco tabù per i rosa, unica vittoria nel 1932

Cus Palermo – Marsala Futsal: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Cus Palermo e Marsala Futsal.


Francesco Cammuca
Francesco Cammuca
Uno dei fondatori di Sporticily, vive il giornalismo sportivo (e non solo) sul campo dal 2009. Dalle sue dita arrivano articoli approfonditi e a volte taglienti, la sua voce è una di quelle che raccontano le vicende delle squadre di cui la nostra realtà si vanta di essere Media Partner.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli