Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Merlo C5 e 3M Palermom. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la decima giornata del campionato di Serie C1 Girone A di Futsal Sicilia. La gara, disputata sabato 30 novembre 2024, si è conclusa con il risultato di 0-4. Questa volta la formazione ospite riesce a portare a casa il derby palermitano, bissando così il successo nello scontro diretto che era già avvenuto in Coppa Italia. Poco o nulla da fare per i padroni di casa, per i quali le assenze si sono fatte sentire. La formazione verde-blu, però, è apparsa in giornata e ha vinto questa gara con pieno merito.
La cronaca della partita
Il primo tentativo è degli ospiti, con Runfolo che calcia e trova la respinta di Mulè. Il 3M Palermo si appoggia tantissimo sul proprio pivot, la cui sponda serve a Calvaruso per impegnare il portiere. Dall’altra parte la Merlo C5 non ci sta e sfiora la rete con l’ex Molinaro. Due volte il centrale di casa impegna Virruso. Poi, a proposito di ex, Girgenti trova pronto il portiere degli ospiti.
Nel secondo tempo si sblocca la partita: gol dalla distanza di La Rosa che porta i suoi in vantaggio. La Merlo C5 ci prova ancora con Mario Molinaro che su punizione impegna Virruso. Dall’altra parte si aprono spazio per gli ospiti che sono spietati e trovano il raddoppio con il solito Calvaruso. Padroni di casa che ci provano in maniera imponente, Mulè deve superarsi sul contropiede di La Rosa, poi Girgenti sfiora la rete su punizione. Runfolo, però, con una ripartenza mortifera cala il tris che chiude la gara. Nel finale c’è spazio anche per il poker realizzato da La Rosa.
RIVIVI IL MATCH -> Diretta Merlo C5 – 3M Palermo (Live) | Serie C1 Calcio a 5 Sicilia
Merlo C5 – 3M Palermo: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Merlo C5 e 3M Palermo.

