spot_img

Highlights Accademia Trapani – Gela (Eccellenza Sicilia Girone A)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Accademia Trapani e Città di Gela. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la settima giornata del campionato di Eccellenza Sicilia girone A. La gara, disputata domenica 27 ottobre 2024, si è conclusa con il risultato di 0-1. Agli ospiti basta una zampata di uno dei tanti fuoriclasse a disposizione, ovvero Salvatore Cocimano, per portare a casa tre punti dal peso specifico immenso. Dall’altra parte restano gli applausi ai padroni di casa per la bella prestazione, sfoderata contro una delle big della categoria. Di punti, però, non ne arrivano.

La cronaca della partita

A dire il vero, sul campo del “Roberto Sorrentino”, di spettacolo se ne vede molto poco. L’Accademia Trapani prepara una partita sul piano dell’agonismo e della grinta, contro un avversario più forte. Dall’altra parte il Gela non riesce a pungere nonostante il pesante arsenale offensivo a disposizione di mister Cacciola, oggi indisponibile e non in panchina. Dunque nella prima frazione c’è poco da segnalare.

Decisamente più frizzante è il secondo tempo, che si apre con due palle gol enormi per l’Accademia Trapani. Nella prima Valenti è super su Tempesta, mentre poco dopo Jarju non trova la porta di testa su palla inattiva. Dall’altra parte Arcidiacono e Zappalà sfiorano il gol, trovando l’ottima opposizione del portiere Mistretta. Al minuto 71 l’equilibrio si spezza: il portiere di casa non esce benissimo su un calcio d’angolo, ma Cocimano è bravissimo a girarsi in mezzo secondo e a piazzare il suo tentativo all’angolino. È un gol che abbatte una Accademia perfetta fino a quel momento. Di palle gol per il pareggio, però, non ne arrivano.

LEGGI ANCHE -> Risultati Eccellenza Sicilia Girone A, 7a giornata: l’Athletic Club Palermo torna a vincere

Accademia Trapani – Gela: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Accademia Trapani e Città di Gela.


Francesco Cammuca
Francesco Cammuca
Uno dei fondatori di Sporticily, vive il giornalismo sportivo (e non solo) sul campo dal 2009. Dalle sue dita arrivano articoli approfonditi e a volte taglienti, la sua voce è una di quelle che raccontano le vicende delle squadre di cui la nostra realtà si vanta di essere Media Partner.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli